Vai al contenuto

"Problema" valvola Kit JCW Pro


SimoneAngerBusi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come da titolo scrivo per sapere se qualche altra persona oltre a me è incappata con questo problemuccio al Kit JCW Pro.

In sintesi:

In marcia, indipendentemente dalla modalità di guida inserita, capita che la valvola di scarico si chiuda da sola, senza azionare il comando.

A me è successo già almeno 4-5 volte, nel giro di 4500 KM.

Mi pare ovvio che non sia un problema importante...Però sapete, con quello che costa il Kit......... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Tony83 dice:

Anche altri utenti hanno segnalato la cosa...molti hanno risolto sostituendo la batteria del telecomando bluetooth ;)

Lo hai in D o USA o UK ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma al cellulare mi vengono male gli inteventi: intendevo chiederti se lo avevi letto in qualche forum D=tedesco oppure USA=americano oppure UK=inglese visto che ho notato che frequenti, come me, anche i forum stranieri fonte di molte news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Eccomi,scusate ancora per avere scritto in una "sezione" sbagliata🤦‍♂️

Cmq il problema si risolve in questa maniera:aprire normalmente la valvola(in qualsiasi modalita' di guida,cliccare 2 volte sul telecomando) il telecomando lampeggera' in rosso ogni x secondi...e la valvola sara' aperta.

La cosa da fare,successivamente sara' tenere premuto fisso il pulsante del telecomando UNA volta sola!Cosi facendo lo si "spegne", ma la valvola rimarra' sempre aperta e quindi eliminera' OGNI tipo di interferenza tra' lui e e il ricevitore dietro(e spento).

Per chiudere di nuovo la valvola sara' sufficiente poi cliccare ancora due volte,il secondo "clik" deve essere tenuto premuto a lungo(finche' non si vedra' il rosso fisso sullo stesso)

Io ho provato e riprovato piu' volte e funziona,e non si e mai piu' chiusa👍

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...