Vai al contenuto

Scarico centrale dritto per F56/55 S e JCW


Andrea Pandimiglio

Messaggi raccomandati

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ragazzi ma il centrale brs che misure ha praticamente ?

Cioè parte da 70 e poi con la flangia diventa 65 per la cooper s e rimane 70 per la jcw?  (Quindi fanno 2 raccordi differenti)

 

Oppure ne fanno 2 differenti? Uno da 65 e uno da 70? 

 

Inoltre se è da 70 dall'inizio alla fine come mai lo scarico originale è 65? Monta una riduzione subito dopo il downpipe? 

 

Dico così perché non vorrei mettere il brs per via della riduzione prima del terminale e farmelo artigianale direttamente da 65. 

 

Se avete qualche info scrivete pure.

 

Inoltre il brs è si p&p. .. ma se uno volesse rimettere il centrale originale dovrebbe comprare una flangia da 65.65 e non potrebbe utilizzare quella da 70.65 che danno loro. ... cosa che sulle jcw non avviene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene sentire direttamente loro. Quando lo avevo preso io mi avevano chiesto quale mi serviva, ma non ho indagato se cambiava la boccola o il diametro.

L'attacco del downpipe è lo stesso sia per jcw che per s, poi cambia il diametro., più grande per la jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

La boccola fa da riduttore per le s mentre per le jcw è una semplice giunzione da 70.

Cooper s invece boccola con riduttore da 70 a 63 o qualcosa vicino a 60.

Il centrale della jcw infatti è maggiore rispetto alla s.

Per rimontare l'originale su jcw basta la boccola del kit mentre su s si deve prendere una nuova boccola. Quindi non è proprio p&p sulle S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao a tutti,

riapro questo topic perchè, in occasione del black friday, ho scrito a BRS Motorsport per lo scarico, le molle ed altro.

Ho sentito e risentito i vari video che avevete postato, e ancora non capisco se il rumore che fa mi piace da impazzire o è perfino "troppo" per quello che vorrei... 

Alla fine penso che procederò comunque all'acquisto, al massimo lo smonto... Che voi sappiate c'è qualche convenzione con questo preparatore? 

Ps: voglio pubblicamente dire che ho avuto un'ottima impressione!!! Ho parlato via mail con Demis, mi ha subito risposto fornendomi un preventivo completo e dettagliato ed è stato gentilissimo! come primo approccio non potevo sperare di meglio!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LukeM ha scritto:

ciao a tutti,

riapro questo topic perchè, in occasione del black friday, ho scrito a BRS Motorsport per lo scarico, le molle ed altro.

Ho sentito e risentito i vari video che avevete postato, e ancora non capisco se il rumore che fa mi piace da impazzire o è perfino "troppo" per quello che vorrei... 

Alla fine penso che procederò comunque all'acquisto, al massimo lo smonto... Che voi sappiate c'è qualche convenzione con questo preparatore? 

Ps: voglio pubblicamente dire che ho avuto un'ottima impressione!!! Ho parlato via mail con Demis, mi ha subito risposto fornendomi un preventivo completo e dettagliato ed è stato gentilissimo! come primo approccio non potevo sperare di meglio!

Luca

Demis è un'ottima persona. Io mi sono rivolto a Lui per l'acquisto e abbiamo risolto in poco tempo alcune imprecisioni del corriere.... 

SPONSOR:

 

P.S.: il SOUND non è troppo invadente.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Li ho contattati ieri e oggi per i centrali per Cooper s ma a quanto pare non c’era disponibilita

per il black friday fanno il 20 sui loro scarichi e io centrale ne f parte

 

per Cooper s se volete montare lo scarico originale serve sempre una fascetta da 15 euro che forniscono a parte. Mente su jcw va bene quella che arriva col loro centrale

 

E7374518-A3AC-4271-8E3A-1CB3CC319460.thumb.png.6ea1561e4e7016accfcaa57240261831.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!!

se il sound non uccide in autostrada a 130 direi mi hai convinto @wwleone, i tuoi vari video sono stati il principale riferimento, in quanto mi sembra di capire che avrei la tua stessa configurazione (auto stock & BRS)

Penso di prendere le H&R e lo scarico alla fine, posso dunque fare menzione di essere un partecipante del forum o devo aspettare di aver pagato la quota 2019? 

Grazie 

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 4 settimane dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...