Vai al contenuto

Scarico centrale dritto per F56/55 S e JCW


Andrea Pandimiglio

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice:

Ciao Leone, non ho mica ben capito.... che significa installazione plug and play? Si può vedere qualcosa che renda l'idea? È assolutamente reversibile?

Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... :naughty:

7 ore fa, Andrea Pandimiglio dice:

Ho trovato un filmato su YouTube, si può installare da soli secondo te? Tu hai provato?

Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

Nn so dirti andrebbe mandato 1 msg al venditore per chiedere a lui. Io sto solo facendo delle riflessioni sulla possibilità offerta, la JCW è arrivata da meno di soli 2 giorni a casa.... :naughty:

Puoi linkarlo ? Cosi ci facciamo 1 idea.

 

Non sembra male per 100 euro di spesa, il bello è capire se si tratta di un semplicissimo monta e smonta.... in questo caso lo ordinerei subito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto l'argomento interessa molte persone provvedo ad inserirlo e a riportarci i vari interventi su questo argomento

La foto la prendo in prestito dall'annuncio di  @Manic Italy

4.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me alla prima occasione ti toccherà fare le "prove" udito di tante, tantissime persone interessate ..... :rotfl1:

P.S.: già da ora mi prenoto.... :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annuncio parla di solo S e JCW, forse la Cooper ha le dimensioni della marmitta differenti dalle altre 2. Andrebbe verificato su ETK: http://www.bmw-etk.info/parts-catalog/flt/AS/Mini/VT/P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sulla MINI R56 lo Step2 JCW sapevo di cosa si parlava, di questa F56 sono ancora impreparato... domanda (pratica da profano):

il tubo centrale della BRS MotorSport si sostituisce a quale parte ? nel disegno colorato di rosso, blu o verde (come penso) ?

Disegno Centrale JCW.jpg

 

Grazie e scusate della mia ignoranza, magari @cippy che l'ha già montato.... :bleh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Emanuele Ricchi dice:

Allora non riesco proprio a capire perché non riescono a darmi il centrale senza boccola come da mia richiesta visto che quella ce l'ho già...

Visto il poco prezzo che vai a pagare il tutto (rispetto ad altri prodotti sul mercato), credo che sia cmq conveniente.

La boccola che hai puoi sempre provare a venderla a parte (per esempio potrebbe andare bene a chi (ri)monta lo scarico originale in sostituzione dello step 2 JCW per la R56 ?)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...