Vai al contenuto

Cup Spoke JCW su Mini senza impianto frenante JCW


Paga26

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho da poco acquistato una F56 Cooper D con pacchetto JCW e, siccome ho trovato dei Cup Spoke da 18 usati, volevo sapere se si montavano sulla mia nonostante io abbia l'impianto frenante di serie e non quello JCW.

PS: Di serie monto i Track Spoke da 17

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fiwi dice:

Non dovrebbero esserci problemi, sono i freni jcw che implicano l'utilizzo di cerchi jcw perché le pinze sono più sporgenti, più che altro ti serviranno i passaruota jcw per farli restare a filo carrozzeria :)

Anche io immaginavo fosse così, aspetto che anche qualcun altro mi dia un'ulteriore certezza e poi procedo all'acquisto.

Perdona la mia ignoranza, i passaruota JCW non dovrei averli già nel pacchetto? Nel caso si noterebbe tanto la sporgenza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un po' di chiarezza. Dei cerchi jcw ne esistono 2 versioni: normali e per impianto frenante jcw. Montano entrambi, ma per i secondi "sarebbero" necessari i passaruota jcw, che non sono compresi nel pacchetto jcw, ma che monta di serie solo la jcw.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, cippy dice:

Facciamo un po' di chiarezza. Dei cerchi jcw ne esistono 2 versioni: normali e per impianto frenante jcw. Montano entrambi, ma per i secondi "sarebbero" necessari i passaruota jcw, che non sono compresi nel pacchetto jcw, ma che monta di serie solo la jcw.

Esatto da sito Mini infatti vi erano 2 codici il 509 e 563. Quindi ora vorrei capire, dato che non ho i passaruota jcw, sporgono tanto nel mio caso i cerchi rispetto al passaruota??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sporgono molto anche se i passaruote allargati non sono altro che i strisciolina di circa 1 cm (anche meno) sporgenti.

Metteresti qualche foto dei cerchi che hai trovato (così capiamo se sono JCW oppure no).

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Paga26 dice:

Esatto da sito Mini infatti vi erano 2 codici il 509 e 563. Quindi ora vorrei capire, dato che non ho i passaruota jcw, sporgono tanto nel mio caso i cerchi rispetto al passaruota??

Secondo me è una cosa che hanno messo per precauzione, ma quasi nessuno ti potrà mai contestare nulla.

I cerchi sono diversi ma l'ingombro dovrebbe essere lo stesso dei cup. La foto non aiuta molto, ma giusto per capire

2015-mini-cooper-s-gets-211-hp-with-jcw-

jante-7x18-noir-brillant-jcw-cross-spoke

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto dei cerchi, se vi puo' essere ultile vi é scritto MINI 6 855 115 RONAL 7J x 18 H2 e penso siano le cose più importanti.

Quindi da quello che mi avete scritto posso andare sul sicuro. L'unica cosa è che non ho i passaruota JCW (che non sono altro che i passaruota normali con una sporgenza sul bordo) e che questi cerchi sono un po' più bombati mentre per quanto riguarda il discorso compatibilità e sicurezza è tutto ok, giusto?

IMG_3175.JPG

IMG_3174.JPG

IMG_3173.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Veramente belli!!! E se sporgono un pochino ancora piu belli!!!! Anche perche i 17  sono un po troppo in dentro quindi ci sta esteticamente che vanno a filo!

solo non credo che la mini sia al meglio con i 18, estetica a parte credo che i cerchi giusti siano i 17, la spalla dei diciotto e il diametro rispetto il passo corto credo tolgano qualcosa in maneggevolezza e tanto in confort.. 

Ma se bello vuoi apparire....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 1/2/2017 at 19:43, Tony83 dice:

belli i cerchi! A quanto li hai trovati?

650

 

On 13/2/2017 at 07:46, Minier71 dice:

Veramente belli!!! E se sporgono un pochino ancora piu belli!!!! Anche perche i 17  sono un po troppo in dentro quindi ci sta esteticamente che vanno a filo!

solo non credo che la mini sia al meglio con i 18, estetica a parte credo che i cerchi giusti siano i 17, la spalla dei diciotto e il diametro rispetto il passo corto credo tolgano qualcosa in maneggevolezza e tanto in confort.. 

Ma se bello vuoi apparire....

Si si lo so che perderò in comfort, ma come hai detto tu bisogna scendere a compromessi :D

Modificato da Paga26
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi ottimo prezzo! Mi sa che a meno gli utenti non li vendono :D Tempo fa cercai di comprarli anch'io usati, ma non ci accordammo sul prezzo.

La scimmia del cambio cerchi, però, mi è passata...mi sono convinto a tenere i miei bianchi che mi convincono di più visto che ho tetto, specchi e bonnet bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...