Vai al contenuto

Differenze estetiche MINI COOPER e ONE R50


MiniOneNicole

Messaggi raccomandati

Salve, 

mi scuso per la domanda, forse ovvia per voi, ma volevo chiarire un dubbio.

stamattina ho acquistato la mia prima auto, una MINI ONE r50 del 2003; e sono entusiasta. 

Volevo sapere se oltre alle differenze di meccanica con la COOPER, fossero presenti anche differenze a livello di interni o esterni e quindi se posso acquistare accessori o parti di ricambio (non di meccanica) per MINI COOPER; che però vadano bene anche sulla mia. 

Grazie mille a tutti :) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MiniOneNicole dice:

Salve, 

mi scuso per la domanda, forse ovvia per voi, ma volevo chiarire un dubbio.

stamattina ho acquistato la mia prima auto, una MINI ONE r50 del 2003; e sono entusiasta. 

Volevo sapere se oltre alle differenze di meccanica con la COOPER, fossero presenti anche differenze a livello di interni o esterni e quindi se posso acquistare accessori o parti di ricambio (non di meccanica) per MINI COOPER; che però vadano bene anche sulla mia. 

Grazie mille a tutti :) 

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono delle differenze impercettibili tra cui il tubo di scarico, su cooper è così: 

before.jpg mentre su one è più stretto.

Inoltre sulla One questa griglia sotto la targa è in plastica, mentre su cooper è in metallo:

0381428-Mini-Mini-One-2002.jpg

Poi le calotte degli specchietti sono in plastica nera opaca mentre su cooper sono verniciate ma questo varia in base all'allestimento.

Benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parti di carrozzeria sono tutte compatibili, volendo puoi montare anche parti Cooper S .

Gli interni fino al 2004 erano così: newmini_04.jpg

Dal 2004 al 2006 hanno eliminato quelle giunzioni vicino alle bocchette dell'aria laterali: 

r50tested_04.jpg In questo caso le parti non sono intercambiabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...