Vai al contenuto

Info cambio frizione


Chicca Kiki Di Landro

Messaggi raccomandati

Ciao minis.... Non voglio rassegnarmi, non posso lasciare la mia compagna di 12 anni! La mia adorata mini one d de luxe  2004 ha la frizione che fa i capricci. Il cambio è durissimo, ma se la lascio accesa una ventina di minuti si scalda e le marce entrano (si sente comunque che anche se entrano c è qualcosa che non va...). Preventivo per frizione e volano e forse para oli 1300/1400.... Vorrei sapere se è un prezzo onesto o se posso sperare di trovare qualcosa di più economico... Anche perché per quella cifra non mi conviene proprio calcolando l età (e lo stato) della mia bimba.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

Potresti acquistare i pezzi e portarli al meccanico pagando solo la manodopera 

Ad esempio:

http://www.ebay.it/itm/KIT-FRIZIONE-VOLANO-MINI-ONE-1-4-D-415027410-622304600-LUK-/301639291983?hash=item463b1a544f:g:1UIAAOSw9N1VgYbS

 

Calcola che è un lavoro di parecchie ore, non so le tariffe dei meccanici della tua zona ma un 300 euro di manodopera partono sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto: hi cambiato meccanico e nonostante la distanza di buona lena ho portato l auto a 40km di distanza da casa mia da un meccanico che ho conosciuto per lavoro. Soluzione? Non c è nessun problema con la frizione, bensì con l olio, che scarseggia e fa fatica a "passare" a causa di una perdita (perdonate il mio modo di spiegare). Risolto con un rabbocco olio e cambio pezzo danneggiato. Preventivo max 150 euro. Ringrazio il primo meccanico al quale fischieranno le orecchie per tutte quelle che gli sto tirando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...