Vai al contenuto

autonomia dov'è....


macis78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono da poco possessore di una countryman del 2013 ,e ne sono felicissimo...ma o un piccolo problema con il computer di bordo,appena presa in riserva segnava l'autonìmia rimanente ,fotto il pieno il giorno dopo ,l'autonomia sembra scomparsa,non vedo la velocita' media ed altro....o sempre avuto mini ma sempre visualizzato tutto come mai? qualcuno sa dirmi qualcosa ? grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Msg del mod. wwleone:

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

P.S.: spostata discussione nella sezione R60 Countryman

Modificato da wwleone
Spostato nella sezione corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buonasera, anche io ho un problema simile....ho comprato una mini countryman cooper a benzina, anno immatricolazione ottobre 2010, vedo che sul computer di bordo all'interno del contagiri, ci sono solo i km parziali e quelli totali, non mi da l'autonomia, il consumo medio.....

Ho provato a tener premuto il tasto del BC per qualche secondo, mi da le due frecce del suggeritore del cambio di marcia che funziona correttamente.

E' possibile che non ci sia l'indicazione dell'autonomia, consumo medio e istantaneo??

Chiedo un vostro aiuto!

PS: non mi indica neanche la temperatura esterna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente manca il cdb. Prendi il tuo numero VIN (ultime 7 cifre del telaio) e controlla qui: bimmer.work

Se manca lo puoi fare installare a circa 200 € in conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio appena posso controllo...quindi, scusa l'ignoranza, avere il tasto sulle frecce del BC non significa avere installato il computer di bordo?!

Io pensavo un problema di centralina...magari andava fatto un reset....

Speriamo che c'è!!!!!

 

Grazie ancora

20 minuti fa, wwleone dice:

Molto probabilmente manca il cdb. Prendi il tuo numero VIN (ultime 7 cifre del telaio) e controlla qui: bimmer.work

Se manca lo puoi fare installare a circa 200 € in conce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...