Vai al contenuto

Bracciolo Centrale


Ospite Erry-mini

Messaggi raccomandati

Ospite Erry-mini

Salve a tt nuovamente....visto....già sono diventato Autista MINIbus... :new_21:

Allora..volevo sapere se si poteva aggiungere il Bracciolo centrale originale mini nella mia piccolina.

Secondo me sì...xò....come và attaccato?? E i prezzi ?? Mi sembra 180 vero ??

Xò poi sicurmente ci sono le spese x il montaggio... ma s voi sapete dirmi d +... GRAZIE :new_20:

Il bracciolo ...."come tuti spete" è questo http://www.mini.com/it/it/accessori/index.jsp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

il bracciolo credo che sia di facilissimo montaggio, ordinalo e al massimo ti fai spiegare da un meccanico dell officina, ma credo che basti avvitarlo alla consol centrale.... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi montarlo senza ombra di dubbio anche ora!

Un consiglio...montalo da te o se proprio hai difficoltà(ma non credo proprio...)fallo mettere a qualcuno che abbia un minimo di manualità... :new_01:

in bmw sono anche capaci di farti pagare il montaggio(che richiederà penso non + di 5 minuti) :new_02:

Modificato da Ste'81
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
ragazzi ho un dubbio atroce... io ho una cooper D e il bracciolo centrale è a scorrimento...

ma girando sul configuratore della mini ho visto che nella foto non è a scorrimento ma si apre in su!!! mi hanno fregato?? quello che ho io ogni volta che tiro indietro il braccio si apre!! :new_17:   :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tt nuovamente....visto....già sono diventato Autista MINIbus... :new_21:

Allora..volevo sapere se si poteva aggiungere il Bracciolo centrale originale mini nella mia piccolina.

Secondo me sì...xò....come và attaccato?? E i prezzi ?? Mi sembra 180 vero ??

Xò poi sicurmente ci sono le spese x il montaggio... ma s voi sapete dirmi d +... GRAZIE :new_20:

Il bracciolo ...."come tuti spete" è questo    http://www.mini.com/it/it/accessori/index.jsp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Io ancora devo andarmi ad informare riguardo il prezzo.

Xò nel giornale, come optional viene 180 €.....

In effetti...anche 300 mi sembrano un po' esagerati. Cm quando ci passo ti farò sapere !!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Quindi mi dite che ci sono 2 modelli di bracciolo.... :new_17: ...

Appena capito nelle zone della mia conc mi informerò meglio. Se invece voi sapete novità; fatevi avanti èh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ascolta se la tu amini e del 2006 o precedente puoi installarlo..sono andato in concessionaria qlk gg fa e mi han detto che ci sn 2 modelli prezzo mi sebra 160 cmq onestament montarl nn mi sembra un impresa per cui potrest farl anke tu o il tuo meccanico di fiducia...sfortunatamente io ho l acooper d nuovo modello e mi ha detto che ancora non vi è la presenza di un kit postmontaggio per il bracciolo uff mi tocchera aspettare..spero di esserti stato utile ciao ciao :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ospite santy74

allora mi ero informato pure io e concordo i braccioli ci son due modelli quello a scorrimento che non so cosa costi perche per ora dicevan che era difficile da recuperare ,e quello con apertura che si alza prezzo da cesarini auto su ebay

EUR 229,00 d691_12.JPG

Kit Postmontaggio Bracciolo Centrale con Vano Portaoggetti MINI R56

Kit Completo - Prezzo di listino: € 290

La parte superiore è imbottita e rivestita in similpelle Carbon Black

link

Modificato da santy74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste'81

io volevo quasi sbarazzarmi del mio...non so nemmeno perchè cavolo l'ho messo...se interessa...R56 modello a scorrimento carbon black.

è praticamente nuovo perchè l'avrò abbassato una volta poi è rimasto perennemente su...mi da fastidio quando cambio perchè sono piuttosto alto e ho il sedile tutto abbassato,di conseguenza l'asse per poggiare il braccio non è dei migliori.....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...