Vai al contenuto

Illuminazione comandi aria condizionata...


Paol_8

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi come da titolo potete capire dove sta il mio problema. Ho notato che il quadro dei comandi dell'aria della mia mini one D del 2006 non si illumina... non ricordo se si sia mai illuminato o meno... potete aiutarmi? Potrebbe essersi fulminata la lampadina interna oppure veniva illuminato dalle lucine ambra che ci sono sul tettuccio? ... aspetto vostre risposte grazie... premetto che i comandi di sotto quelli con levette, finestrini e quant'altro si illuminano... grazie in anticipo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma di più io non posso.... ho esperienza solo dalla R56 in poi.... e in quel caso purtroppo non è 1 problema di lampadina/e ma di diodi saldati sulla scheda della centralina del clima (ho visto ed assistito la riparazione di questo genere).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
On 5/2/2017 at 13:57, Paol_8 dice:

Salve ragazzi come da titolo potete capire dove sta il mio problema. Ho notato che il quadro dei comandi dell'aria della mia mini one D del 2006 non si illumina... non ricordo se si sia mai illuminato o meno... potete aiutarmi? Potrebbe essersi fulminata la lampadina interna oppure veniva illuminato dalle lucine ambra che ci sono sul tettuccio? ... aspetto vostre risposte grazie... premetto che i comandi di sotto quelli con levette, finestrini e quant'altro si illuminano... grazie in anticipo... 

Ciao, sono le lampadine fulminate..sono delle tuttovetro t5 ma per cambiarle ti dico che è un pò scomodo..devi smontare il gruppo clima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...