Vai al contenuto

vetro esploso


micha

Messaggi raccomandati

Ci risiamo..Clubman nuova di gennaio 2016 Ad aprile esplode vetro nero posteriore lato sinistro oggi ci risiamo con il destro ...esploso nuovamente cratere verso il fuori tanto spavento per le bimbe e un taglio per me per togliere i vetri rotti...E tutto questo sotto una pioggia battente.... Maledetto il giorno che ho preso la macchina appena uscita...IMG_20170208_163829.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente siamo tutti contenti che le tue bimbe non si sono fatte nulla a parte il comprensibile spavento.

Già dopo la prima volta l'ispettore che sicuramente è intervenuto avrebbe dovuto dare 1 risposta esauriente e soprattutto convincente.

Si potrebbe ipotizzare: difetto di fabbricazione (ma i casi sarebbero dovuti essere di più), tentativo di furto (ma in quel caso strano su entrambi i lati), torsione del telaio che ha causato una forza tipo leva sul vetro che ha prodotto il danno (ecco la maggiore delle preoccupazioni..)

Ovviamente ti siamo vicini e sperando in una rapida soluzione anche ai fini della sicurezza restiamo in attesa si news.

P.S.: non è che la cintura posteriore nello sganciarsi ha inavvertitamente colpito il vetro e potrebbe aver causato una microfrattura che con la forza torcente del telaio ha causato lo "scoppio" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, wwleone dice:

Ovviamente siamo tutti contenti che le tue bimbe non si sono fatte nulla a parte il comprensibile spavento.

Già dopo la prima volta l'ispettore che sicuramente è intervenuto avrebbe dovuto dare 1 risposta esauriente e soprattutto convincente.

Si potrebbe ipotizzare: difetto di fabbricazione (ma i casi sarebbero dovuti essere di più), tentativo di furto (ma in quel caso strano su entrambi i lati), torsione del telaio che ha causato una forza tipo leva sul vetro che ha prodotto il danno (ecco la maggiore delle preoccupazioni..)

Ovviamente ti siamo vicini e sperando in una rapida soluzione anche ai fini della sicurezza restiamo in attesa si news.

P.S.: non è che la cintura posteriore nello sganciarsi ha inavvertitamente colpito il vetro e potrebbe aver causato una microfrattura che con la forza torcente del telaio ha causato lo "scoppio" ?

Non credo faccia il pilota con su le bambine. Più probabile che le vibrazioni (visto che abita a Torino ed è conciata da far schifo in quanto a crateri lungo le strade), dopo una microcricca, abbiano causato il cedimento.

MA (e per quanto segue non ho risposto così di primo acchito) la cosa strana è che non mi pare in mezzo alla strada, bensì parcheggiato. Quindi da fermo il vetro esplode, come per magia.

Più credibile il fatto della 'linguetta metallica' della cintura che picchia contro il vetro ..

Per quello ho chiesto che cosa ha risposto in BMW in merito..

Modificato da Ciuller
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...