Vai al contenuto

Tipologia lampadine mini one d 2006


Paol_8

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi... come da titolo potete capire il mio problema di oggi dove sta, ho bisogno di sapere se possibile tutti i modelli delle lampadine montate sulla mia mini one d del 2006... i fari sono h7 e le altre? A partire dagli abbaglianti a tutte le altre? Aspetto vostre risposte... grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 13/2/2017 at 21:47, Paol_8 dice:

Salve ragazzi... come da titolo potete capire il mio problema di oggi dove sta, ho bisogno di sapere se possibile tutti i modelli delle lampadine montate sulla mia mini one d del 2006... i fari sono h7 e le altre? A partire dagli abbaglianti a tutte le altre? Aspetto vostre risposte... grazie in anticipo...

Ciao, allora i fari hanno H7 per anabbaglianti e ugualmente H7 per abbaglianti, luci di posizione (nel paraurti) tipo t10, fendinebbia nella parte inferiore del paraurti lampadine di tipo H11, riguardo gli interni sono tutte lampadine a siluro di tipo C5W che vanno misurate se cambiate in millimetri poiche non sono tutte della stessa lunghezza, luci targa idem tipo siluro C5W, fari posteriori tutte le lampadine tranne la retromarcia che è di tipo T10 (se hai i fari restyling credo di si poichè la tua mini è 2006) sono delle P21W BA15S, idem le frecce anteriori nel paraurti sono P21W, frecce laterali lampadine T10. Se ho dimenticato qualcosa o se hai dubbi chiedi pure ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grazie tante , ho chiesto poiche volevo acquistare un kit completo per le lampadine bianche, avendo solamente i fari allo xenon stanno malaccio con tutte le altre, avevo intenzione di cambiare sia le luci di posizione che le altre lamapadine per mantenere una linea coordinata... sai per caso se si può acquistare da qualche parte un kit completo per illuminazione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 15/3/2017 at 22:36, Paol_8 dice:

Grazie tante , ho chiesto poiche volevo acquistare un kit completo per le lampadine bianche, avendo solamente i fari allo xenon stanno malaccio con tutte le altre, avevo intenzione di cambiare sia le luci di posizione che le altre lamapadine per mantenere una linea coordinata... sai per caso se si può acquistare da qualche parte un kit completo per illuminazione? 

Di nulla, guarda su ebay ce ne sono tanti..anche se a mio parere un poco esagerati di prezzo in quanto sono prodotti tutti cinesi e dalla cina paghi la metà della metà che chiedono i rivenditori italiani ma non voglio prolungarmi nei guadagni; te ne linko uno:

http://www.ebay.it/itm/KIT-FULL-LED-INTERNI-MINI-COOPER-R50-KIT-COMPLETO-LED-TARGA-LED-POSIZIONE-/182363855646?hash=item2a75bb9b1e:g:dWYAAOSwzrxUvVY6

Mancano quelle retromarcia e fendinebbia mi pare, comunque basta che scrivi mini r50 led e ti esce di tutto..secondo me conviene che ne prendi una per una e risparmierai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle lampadine sono come quelle che ho montato nella mia R60 trovi altre info qui:


Io le ho prese su eBay da un venditore francese da circa 2 anni e mi sono trovato benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Se montassi le lampadine H7 anche per anabbaglianti/anabbaglianti, visto che già ho quelle a led per la targa e le frecce laterali ed oggi ho fatto montare quelle di posizione (anteriori, certo)? Scusate se ho riesumato anche un vecchio topic

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...