Vai al contenuto

Problema cambio manuale


Pirandello

Messaggi raccomandati

Prosegue la storia, ho scritto del primo intervento non risolutivo. L'ho riportata e questa volta hanno provato cin i tamponi motore, gli ho detto prima di lasciarla che secondo me era tempo perso, infatti anche dopo altro intervento nulla è cambiato. Insomma sono più di due anni ormai che il problema persiste..... Appena ho compilato il questionario di soddisfazione, chiaramente con le mie lamentele, mi hanno subito chiamato dicendomi che sono rammaricati e chiederanno l'ispezione della casa madre. To be continued........ 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

...... Novità in vista, mi viene da ridere, il problema è ben noto al produttore del cambio e hanno la modifica, anzi le modifiche sono due ed il problema è esattamente quanto da me ipotizzato. Peccato che ci son dovuto arrivare per conto mio dall'alto. Nella prima officina sono stato liquidato con un "abbiamo fatto il possibile, ci spiace ma è così". La seconda più volenterosa brancola invece nel buio..... Ma dico io...... 😷

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Pirandello ha scritto:

...... Novità in vista, mi viene da ridere, il problema è ben noto al produttore del cambio e hanno la modifica, anzi le modifiche sono due ed il problema è esattamente quanto da me ipotizzato. Peccato che ci son dovuto arrivare per conto mio dall'alto. Nella prima officina sono stato liquidato con un "abbiamo fatto il possibile, ci spiace ma è così". La seconda più volenterosa brancola invece nel buio..... Ma dico io...... 😷

 

Ma le modifiche sono "frutto" del produttore oppure della casa madre MINI/BWM ?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pirandello ha scritto:

Da quello che ho capito una è hardware e quindi la fa il produttore, la seconda sw sull'ABS e la fa bmw, che poi il sw è Continental 

Grazie per le "dritte", non che mi serva .... sgrat sgrat sgrat 🍀 🐞

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Il 9/7/2020 Alle 20:56, Pirandello ha scritto:

...... Novità in vista, mi viene da ridere, il problema è ben noto al produttore del cambio e hanno la modifica, anzi le modifiche sono due ed il problema è esattamente quanto da me ipotizzato. Peccato che ci son dovuto arrivare per conto mio dall'alto. Nella prima officina sono stato liquidato con un "abbiamo fatto il possibile, ci spiace ma è così". La seconda più volenterosa brancola invece nel buio..... Ma dico io...... 😷

 

Devo dire che hai una santa pazienza.....fossi in te l'avrei già venduta. Ma da quel che ho letto, mi pare che la tua mini ti piace e non poco. Vendila e trovane un altra, One D nuove, km 0 o semestrali ne trovi quante ne vuoi. Imho. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...