Vai al contenuto

FREGIO MINI COFANO ANTERIORE STEMMA


egidiocava

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo sostituire il fregio del cofano alla mia Mini Cooper del Marzo 2004, visto che come sapete si usura facilmente. Girovagando su internet ne ho trovati molti originali e non, ma non capisco quale acquistare perché alcuni hanno come delle viti che fanno presupporre la presenza di buchi nel cofano, cosa improbabile dato che guardando il cofano da sotto non vi sono buchi per questo fregio. Sapete aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 5/3/2017 at 21:43, egidiocava dice:

Ciao a tutti, devo sostituire il fregio del cofano alla mia Mini Cooper del Marzo 2004, visto che come sapete si usura facilmente. Girovagando su internet ne ho trovati molti originali e non, ma non capisco quale acquistare perché alcuni hanno come delle viti che fanno presupporre la presenza di buchi nel cofano, cosa improbabile dato che guardando il cofano da sotto non vi sono buchi per questo fregio. Sapete aiutarmi? 

sotto il fregio nel cofano ci son 2 buchi che servono per centrare correttamente il frego che viene fissato con il mastice da carrozziere ( me ne han fregati 4 sono un'esperto ) il fregio in se ( originale ) è di plastica e costa ( se non ricordo male ) 25€ in concessionario ...

 

io li ho sempre presi la 

 

ciao

 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...