Vai al contenuto

Fari led mini one d


Albertomini

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e spero di essere nella sezione giusta. Ho acquistato una mini one d a km 0 con i fari alogeni. Volevo sapere se c'era la possibilità di montare i fari Full led, sia perché esteticamente sono favolosi sia funzionalmente.. qualcuno ha effettuato questa modifica? Se si come? In concessionario ? 

Grazie a tutti coloro che risponderanno!! 

Alberto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che solo in BMW sarebbero forse in grado di farlo (a prezzi decisamente alti....). Forse @Pippomaccacco ha studiato la fattibilità !

Solo di pezzi di ricambio sono oltre i 1.500/2.000 €

https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/F56/HC/BMW+One+D/ECE/63_1542

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
16 minuti fa, Albertomini dice:

Ciao ragazzi , urgentissimo, qualcuno sa come montare le luci led ? Io le ho comprate in sostituzione a quelle alogene.. qualcuno ha lo schema di montaggio? 

Non aprire nuove discussioni per lo stesso tuo argomento.

Non credo che esista uno schema. Comprando l'accessorio ti avrebbero dovuto dare anche le istruzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Albertomini dice:

Non è la stessa cosa. Prima ho chiesto sui fari anabbaglianti. Queste sono le lucine di posizione. Non ci sono istruzioni. 

Non basta cambiare le lampadine ? Non hai specificato che cosa hai comprato. Considera che l'impianto è CAN-BUS qundi potresti avere anche problemi di check luci.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Albertomini dice:

Scusami, hai ragione. Io ho acquistato le luci led post montaggio originali. Quelle che fungono da luce diurna/ posizione/ fendinebbia. Come posso montarle? 

Insieme al prodotto venduto ti avrebbero dovuto fornire le istruzioni per il montaggio. 

Almeno quando io comprai le mie DRL erano incluse su entrambi i 2 kit che mo sono serviti.

Prova a scrivere il numero MINI dell'articolo che vediamo di fare 1 ricerca. 

Va bene anche 1 foto dell'etichetta con i numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! 

Sono anch'io possessore di una Mini OneD F55 e ho trovato la soluzione con Xenovision. Luci diurne e di posizione a LED senza dover usare le resistenze. Ottima resa!

https://www.xenovision.it/psx24w-h16-5202-cree-6000k-p-1963.html

https://www.xenovision.it/w5w-2ultra-led-canbus-bianco-p-44.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Si, ho visto la foto messa sul sito delle lampade ma sarebbe interessante osservare il risultato da foto fatte da te. Soprattutto vorrei vedere il risultato dato dall'accensione contemporanea degli anabbaglianti (alogeni, come nel mio caso, giusto?) e posizioni a led.

Grazie ancora.
W.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per arrivare a qualcosa di simile come temperatura di colore bisognerebbe mettere gli xeno da 6000k. Però con il faro a parabola è meglio evitare, per non disturbare gli altri e non essere disturbati al primo controllo. Così mantieni un aspetto più discreto perché simile alle soluzioni originali di tante case automobilistiche (vedi anche in bmw serie 1/2/3 con fari alogeni).

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta ricordarsi che con questa "soluzione" siete cmq fuorilegge :ph34r: e tenerlo presente durante le revisioni periodiche (4y+2+2+...) :music_008:

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...