Vai al contenuto

Problema additivo benzina


jacov

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

Sto avendo dei problemi dopo avere aggiunto un additivo Arexons pulitore totale benzina del sistema di alimentazione e iniezione (consigliato da un mrccanico perché avevo problemi di minimo e di girare con motore un po grasso) Dopo aver avuto ottimi risultati nei primi giorni (la macchina sembrava avesse 20 cavalli in più con andamento molto fluido) , ora macchina mi va giù di giri quando scalo marcia e tende a ingolfarsi a giri bassi.

Ho seguito perfettamente le istruzioni del prodotto ( un interno flacone con un pieno di benzina) .

Com'è possibile? Come posso risolvere?

Com'è spiegabile che nei primi giorni il prodotto mi ha dato risultati positivi e ora ha effetti contrari? Sono più o meno a metà pieno di benzina

Grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere sporcizia nel serbatoio ? E l'uso dell'addittivo lo ha "smosso" e messo in "circolo" nell'impianto di alimentazione.

Direi di cercare di consumare il prima possibile la benzina rimasta (ma senza arrivare a fine serbatoio per problemi di "pescaggio") e farei nuovamente il pieno (magari anche 2) di buona benzina meglio se ad alti ottani e vedrei se migliora la questione.

Altrimenti la sostituzione del filtro benzina potrebbe aiutarti:

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wwleone dice:

Potrebbe essere sporcizia nel serbatoio ? E l'uso dell'addittivo lo ha "smosso" e messo in "circolo" nell'impianto di alimentazione.

Direi di cercare di consumare il prima possibile la benzina rimasta (ma senza arrivare a fine serbatoio per problemi di "pescaggio") e farei nuovamente il pieno (magari anche 2) di buona benzina meglio se ad alti ottani e vedrei se migliora la questione.

Altrimenti la sostituzione del filtro benzina potrebbe aiutarti:

 

Grazie leone per il consiglio, 

Proverò con un pieno di super quando entro in riserva e vedere se la situazione migliora, comunque stamattina per andare al lavoro ho tenuto un stile di guida molto allegro, tirando sempre bene le marce, e l'auto andava bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...