Vai al contenuto

Kit maggiorato


cesare

Messaggi raccomandati

Ho scritto alla Tarox per sapere ci fossero kit per la mia F54 S.

Risposta:   ..." Se la sua vettura montasse ruote da 18 pollici potremmo fornire un kit da 340 con pinze B43 A 8 POMPANTI € 2.490,00 prezzo speciale IVA INCLUSA "

Avendo io ruote da 17"  ..."Se montasse ruote da 17 pollici, dobbiamo costruire una pinze appositamente ed e’ un progetto in corso ma che potra’ essere disponbile tra 3 mesi circa"

Non male...diametro 340mm e 8 pistoncini...si inizia ad avere roba grossa! Basterà la pompa? I tubi aeronautici già li ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 (otto) pompanti...... :new_12: e che hai 1 Space Shuttle da fermarlo al rientro dallo spazio :bleh:

L-ultimo-viaggio-dello-Space-Shuttle-Dis

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente un kit simile...tra superficie pastiglie, diametro dischi e numero pistoncini dovrebbe essere più efficace e modulabile di quelli di serie.

Tra dischi e pinze c'è anche un bel risparmio di peso...che male non fa selle masse non sospese.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cesare dice:

E bisognerà pure vedere se riesce a stare nei dischi da 17" senza spacers...

Comunque...l'offerta inizia ad esserci, per adesso la F54 non ha alternative...solo i dischi Zimmermann e le molle della Eibach.

Ricordo che le foto delle presentazione avevano i 18 jcw in configurazione jcw. Un amico aveva i tarox 8 sulla r56 e montavano senza distanziale anche con i web spoke perchè avevano la campana dei dischi parecchio sporgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cesare dice:

E come andavano questi tarox sulla r56 del tuo amico?...sicuramente aveva i tubi in treccia...

La provasti?

Lui diceva si trovava bene, ma non ha mai fatto confronti con altro. Io non la ho mai provata, quindi non so dire.

Diciamo che su Tarox ne ho sentite un po' di tutti i colori, tra chi si trovava bene e chi lamentava scarsa qualità.

Che poi una pinza conta relativamente, quello che fa veramente la differenza sono i materiali. Ci sono impianti stock con i materiali giusti che rendono molto di più di impianti maggiorati con materiali normali. Ricordo un bel po' di anni fa che alcuni mettevano ap racing sulle r56 e tutti si trovavano male. Poi qualcuno penò si cambiare le pastiglie e la situazioni migliorò nettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...