Vai al contenuto

COUNTRYMAN F60 - TEMPI DI CONSEGNA


funnyvalentain

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Dalla concessionaria mi informano che entro fine mese arriva anche la mia.  Questi ponti credo ci stiano rallentando la consegna..:confuso:.. Prima di ritirarla peró, devo tirare fuori un assegno a 4 zeri bello profumato :naughty:!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, funnyvalentain dice:

Ciao a tutti! Dalla concessionaria mi informano che entro fine mese arriva anche la mia.  Questi ponti credo ci stiano rallentando la consegna..:confuso:.. Prima di ritirarla peró, devo tirare fuori un assegno a 4 zeri bello profumato :naughty:!!!

Meglio a 4 zeri che a 5.... :rotfl1:

Sicuramente i ponti rallentano la consegna, la preparazione e immatricolazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 27/3/2017 at 23:28, funnyvalentain dice:

La mia sarà Cooper S con cambio automatico e bilancieri al volante, thunder grey con tetto nero. Tettuccio apribile, cerchi JCW Thrill spoke. 

Quesito: le barre longitudinali sul tetto: le avete lasciate? Le avete tolte o le avete scelte nere? Quanti di voi hanno messo il modulo di navigazione? 

Complimenti per la scelta! L'allestimento JCW cosa comprende nella nuova F60? A Milano ne ho viste poche in giro ma devo dire che il colore fa proprio la differenza 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Massimo70 dice:

A me oggi hanno comunicato la targa. La consegna è prevista nella seconda settimana di maggio. Li ho pregati di sbrigarsi, sto senza macchina da un mese e mezzo...

Come 2 settimane abbondanti dalla targa ? Io dopo la targa ho dovuto aspettare soo 2 giorni circa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi hanno comunicato la targa. La consegna è prevista nella seconda settimana di maggio. Li ho pregati di sbrigarsi, sto senza macchina da un mese e mezzo...
 

Anche a me ieri hanno dato la targa, ma mercoledì la vado a prendere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia arrivata è in concessionaria! E mentre la fanno bella comincio a spendere in assicurazioni e bollo manco fosse un Porsche! Ritiro settimana prossima!

Prevista copiosa pioggia di Countryman a Maggio su tutta l'Italia! 

Comunque anche a me hanno dato un paio di giorni per la consegna dal momento che viene immatricolata.

Sono due mesi che mi interrogo sulla targa. Posso sapere le prime due lettere della vostra? Io vorrei tanto fosse una FJ con la "J" come la mitica 33EJB! 

 

Modificato da funnyvalentain
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia zona siamo già a FJ... se non si sbrigano a targarvele "rischiate" di averle addirittura FK (che in inglese è l'abbreviazione di fottiti/fanculo :bleh: a tutte le non MINI :rotfl1:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 28/4/2017 at 15:22, PaoCip dice:

Complimenti per la scelta! L'allestimento JCW cosa comprende nella nuova F60? A Milano ne ho viste poche in giro ma devo dire che il colore fa proprio la differenza 

Ciao! Pacchetti JCW ne esistono 2: uno per l'esterno e uno per l'interno.

Io li scelti entrambi:

-per l'esterno perché mi sono piaciuti i cerchi e solo con l'acquisto del pacchetto avrei potuto utilizzarli. Non ho ancora capito se i coprimozzi avranno logo MINI o JCW. Sull'esterno, inoltre, é accentuato il baffo davanti. Più evidente é anche lo spoiler (anche se non ho ancora capito e c'é differenza fra spoiler cooper S e spoiler di questo allestimento ..) e il Kit estetico JCW che penso siano le fasce battitacco con logo.. 

- per l'interno ho scelto il pacchetto per avere il volante sportivo a tre razze con bilanceri. Anche qui non si capisce se esistono due versioni (cuciture in tinta o rosse, con o senza logo JCW). Poi prevede i sedili sportivi e il padiglione antracite.

ormai manca poco e tutti i dubbi verranno svelati. Sicuramente c'é da diventare matti per capire tutte le varianti e riuscire ad incastrare i propri gusti con i pacchetti disponibili e inscindibili!

buona domenica!

 

 

Modificato da funnyvalentain
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Massimo70 dice:

stamattina sono passato in concessionaria a Roma. Credo ci siano stati problemi con il trasportatore. Ho posto un ultimatum....

Anche a me hanno avanzato disguidi con il trasportatore. Settimana prossima però dovrebbe arrivare. In fondo, i termini di consegna della mia scadono a fine Maggio, quindi non posso far altro che pazientare senza alzare i toni.

Quando l'hai ordinata tu? sul contratto che tempi di consegna ti hanno indicato?

Comunque tranquillo, più tardi arriva, più è nuova! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...