Jump to content
spagnoli luca

configurazione mini connected

Recommended Posts

6 ore fa, wwleone ha scritto:

Provate anche mese giorno anno alla maniera anglosassone.... mmggaaaa o mmggaa 

Provato già.. L'unica maniera che accetta è quella indicata sopra cioè il formato tipo foto, ovvero aammgg

Il 5/10/2018 Alle 15:23, LWT ha scritto:

provate ad eseguire la registrazione dall'app mini connected, io non ho avuto problemi. Sulla pagina web ho poi solo abbinato la macchina al mio accout con i 17 numeri del telaio.

Ora posso suonare il clacson da remoto 🙂

Non lo so se funziona solo con le ultime mini ma a me non fa abbinare il telaio ne da applicazione ne da sito web, l'unica cosa che posso visualizzare della mia è l'autonomia ed i km.. 

Il 6/10/2018 Alle 22:57, MF4 ha scritto:

Non lo so se funziona solo con le ultime mini ma a me non fa abbinare il telaio ne da applicazione ne da sito web, l'unica cosa che posso visualizzare della mia è l'autonomia ed i km.. 

Ho letto che per poter sfruttare in toto i servizi del app mini connec. bisogna avere vettura costruita dopo marzo '18. Io il profilo utente l'ho creato con app. Sul sito web ho registrato telaio. Una volta registrato telaio è arrivata una notifica sul centro messaggi della macchina con un cosice di 6 cifre che a sua volta ho inserito sul portale web per concludere la registrazione. Fatto ciò mi si è abilitato sul cell tutte le funzioni. Mi spiace non esserti di aiuto

Grazie per aver postato il formato della data da inserire durante la registrazione, anche io mi ero incagliato lì.

Ho fatto la registrazione da computer fisso per cui sono dovuto andare a recuperare il codice di verifica in macchina.

Una volta immesso sul portale  si sono anche a me abilitate tutte le funzioni.

Salve a tutti,io invece non riesco a registrarmi sul app Mini Connected...eseguo tutti i passaggi,poi mi dice che mi è stata inviata un email per abilitare L account però questa email non mi arriva. Chi mi sa dare qualche spiegazione?

ciao, una info: io ho una F57 del 2016 con mini connected; quando inserisco il telaio, oppure collego tramite usb il telefono, mi compare questo errore:

'Impossibile aggiungere la vettura. la tecnologia cellulare integrata non è supportata'.

cosa significa? che non posso utilizzare Mini connected?

grazie

Edited by RikiQ2

Da quanto ho capito il mini connected è disponibile solo per la produzione post Marzo 2018.

quindi prima di marzo 2018 che app si può utiulizzare per avere i dati della vettura, posizione di parcheggio e altre cose?

nessuna?

Non che io sappia.. puoi acquistare un tracker gps/gsm su amazon per la posizione, ma per i dati vettura mi pare difficile..

ti servirebbe una sim a bordo che però se non hai già integrata non so a che lavori andresti incontro..

Io ho un'app mini connected che avevo scaricato tempo fa che mi segnava l'ultima posizione e alcuni dati, ma è ormai diverso tempo che non la uso.

Anche io ho qualche problema per accedere al sito https://www.mini-connected.com/italy/it. In pratica da app ho configurato tutto e la macchina viene visualizzata, ma nel sito, non posso accederci, mi da un messaggio di errore.Ho contattato l'assistenza ,mi hanno risposto di registrarmi sul sito My BMW ConnectedDrive ,ma non mi fa concludere la registrazione in quanto quando inserisco il telaio della minimi dice che possono essere registrati solo auto BMW!!!

La mia Mini Countryman è immatricolata 24-04-2018.

Schermata 2019-02-18 alle 19.02.31.png

2 ore fa, jonlord ha scritto:

Possibile sia stata prodotta appena prima dell'upgrade di connected su tutte le auto? 

Ma questo non lo so,se esiste un metodo per saperlo ben venga.Che poi vorrei capire su cosa si basa di preciso questo upgrade,visto che il Mini Connected Navigation Plus,dovrebbe averlo comunque(credo).Misteri.

Edited by bobilix

Dopo grandi ricerche ho scoperto che la mia è stata prodotta 19-01-2018.

se andate in questo sito scoprirete molto sulle vostre Mini😉

9 ore fa, bobilix ha scritto:

Dopo grandi ricerche ho scoperto che la mia è stata prodotta 19-01-2018.

se andate in questo sito scoprirete molto sulle vostre Mini😉

Quando funziona questo è meglio:    http://bimmer.work/

E' ufficiale MINI / BMW

Allora cerco di fare un po’ di chiarezza. Ho chiamato l’assistenza BMW e mi hanno detto che la discriminante per poter avere tutte le funzionalità del servizio connect sono il Teleservice e la chiamata di emergenza. Senza queste sue opzioni non è possibile avere la mappatura del mezzo e niente remote services.

Fortunatamente nel mio caso sono compresi nel pacchetto che ho installato e quindi risolti i problemi del sito in cui si fa la registrazione potrò ottenere tutti i servizi richiesti. 

Quindi come riferito dall’assistenza non c’è nessuna correlazione con la data di produzione del veicolo, se non sono presenti i due accessori di cui sopra!

Spero sia stato utile

Il 19/2/2019 Alle 13:07, bobilix ha scritto:

Allora cerco di fare un po’ di chiarezza. Ho chiamato l’assistenza BMW e mi hanno detto che la discriminante per poter avere tutte le funzionalità del servizio connect sono il Teleservice e la chiamata di emergenza. Senza queste sue opzioni non è possibile avere la mappatura del mezzo e niente remote services.

Fortunatamente nel mio caso sono compresi nel pacchetto che ho installato e quindi risolti i problemi del sito in cui si fa la registrazione potrò ottenere tutti i servizi richiesti. 

Quindi come riferito dall’assistenza non c’è nessuna correlazione con la data di produzione del veicolo, se non sono presenti i due accessori di cui sopra!

Spero sia stato utile

E per la mia che il Teleservices non era attivabile (ordinata a novembre) forse avrei dovuto ordinarla con il connect media per avere la sim?

Il 19/2/2019 Alle 13:07, bobilix ha scritto:

Spero sia stato utile

ciao scusa se ti disturbo,ma cercavo di attivare i servizi mini connected sulla mia mini immatricolata a febbraio 2018,è piu di un anno che provo anche chiamando l'assistenza bmw e controllando dopo il tuo post i pacchetti attivi nella mia auto ho sia il teleservice che la chiamata di emergenza,ti posso chiedere come posso attivare il mini connected? sto provando in ogni modo ma non riesco ad aggiungere il mio veicolo (nell'app appare solo quando lo collego via cavo usb)

Buonasera, per collegare la vostra mini dovete andare sul sito mini connette login e loggarvi  dopodiché non compilate nulla, in alto a destra c'è una scritta " IL MIO ACCOUNT" , dovete compilare quello e solamente una volta salvato il tutto vi arriverà una mail per attivare i remote service, dopo seguite quello che vi chiede ed il gioco è fatto

Ciao! Vi chiedo qualche info qua per evitare di aprire un altro topic...
Da un mesetto ho una Mini JCW 2016...

Da quello che ho capito solo le auto prodotte dopo il 03/18 hanno il Mini Connected "completo", è normale che nella mia funziona solamente con lo smartphone attaccato via usb e fa vedere solo il calendario Google sul display dell auto, senza nessun'altra applicazione?
Con il Bluetooth, il calendario non appare (c'è solo la chiamata assistenza e le varie funzioni di emergenza)

L'app mini connected sullo smartphone, invece, mi fa vedere solo livello carburante, autonomia, km, consumi e provando a mettere il numero seriale dell'auto mi "non è stato possibile aggiungere il veicolo ecc ecc"... Questo succede anche dal sito Mini Connected...

Attendo i vostri pareri...
Grazie!!! 3345bed36f5fef0b06c79f8b5159e77b.jpg

Ciao! Vi chiedo qualche info qua per evitare di aprire un altro topic...
Da un mesetto ho una Mini JCW 2016...

Da quello che ho capito solo le auto prodotte dopo il 03/18 hanno il Mini Connected "completo", è normale che nella mia funziona solamente con lo smartphone attaccato via usb e fa vedere solo il calendario Google sul display dell auto, senza nessun'altra applicazione?
Con il Bluetooth, il calendario non appare (c'è solo la chiamata assistenza e le varie funzioni di emergenza)

L'app mini connected sullo smartphone, invece, mi fa vedere solo livello carburante, autonomia, km, consumi e provando a mettere il numero seriale dell'auto mi "non è stato possibile aggiungere il veicolo ecc ecc"... Questo succede anche dal sito Mini Connected...

Attendo i vostri pareri...
Grazie!!! 3345bed36f5fef0b06c79f8b5159e77b.jpg&key=1eeddc8f8ae09a212901472b48b8765d4e9d30f5988f2c199bc5965580f73099
Nessuno sa aiutarmi?...
Grazie!

Ciao ha già descritto quello che permette il mini connected base.. Purtroppo è così, è praticamente inutile.. 

Ciao ha già descritto quello che permette il mini connected base.. Purtroppo è così, è praticamente inutile.. 
Grazie, allora è tutto "normale"... :)
Riguardo la registrazione con il telaio invece? È corretto che non funziona con il "base"?

• Create New...