Jump to content
Pirandello

Cerchi omologati F55/56

Recommended Posts

altra info per la sigla FML 2 , che come ho detto si trova nella mia carta di circolazione , e probabilmente anche su quella degli interessati, tale sigla e' preceduta da un codice tra parentesi ( D2) = specifica il tipo del modello attraverso una sigla usata dalla casa costruttrice . 

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, wwleone ha scritto:

Lunedì ho appuntamento con il mio gommista di fiducia che mi deve "presentare" l'offerta per il tutto (cerchi + gomme + TMPS) e vediamo dove caschiamo.
Per ora ho delle offerte singole (da fornitori diversi) che poi dovrei far assemblare da un gommista professionista.
Il mio mi diceva al telefono che gli SPARCO sono NAD ma per l'altro tipo di telaio ma avendo le misure già a libretto non dovrei avere eccessivi problemi....
Sentirò meglio di persona e poi rifletterò sul-dar-farsi.

Grazie per ora :thumb_yello:

I cerchi del gruppo oz sono tutti nad (forse solo gli alleggerita non hanno l'omologazione). Il problema è l'ambito di impiego.

Con un cerchio omologato nad con misure di gomme a libretto sei quasi in una botte di ferro, devi trovare quello che ne sa affinchè ti possa dire qualcosa o uscire dal passaruota.

Share this post


Link to post
Share on other sites

@wwleone se tu hai già la misura a libretto non devi cercare dei nad ma dei semplici ece r124, ed in teoria lo sono tutti i cerchi omologati in vendita in Italia. Idem per il montaggio, non hai bisogno di alcuna certificazione 

Share this post


Link to post
Share on other sites
14 ore fa, Pirandello ha scritto:

@wwleone se tu hai già la misura a libretto non devi cercare dei nad ma dei semplici ece r124, ed in teoria lo sono tutti i cerchi omologati in vendita in Italia. Idem per il montaggio, non hai bisogno di alcuna certificazione 

Non funziona così. Per essere ece deve avere le stesse misure di diametro, canale ed et degli originali. E per jcw che io sappia di ece esistono solo gli evocorse sanremo da 17, quelli che monta la petrolhead per intenderci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh, il funzionamento è quello, se non ce ne sono è un'altro discorso, ma solitamente il rapporto come disponibilità tra ece e Nad  è sempre notevolmente a favore degli ece, è per quello che non capivo l'accanimento con i NAD, adesso mi è chiaro 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 6/3/2018 Alle 13:29, Sixtynine ha scritto:

Japan Racing JR11 7.25X17 ET35 5X112/114.5? 

Possibile che costino 130-170 l'uno? Così poco?

Share this post


Link to post
Share on other sites

×
×
  • Create New...