Vai al contenuto

Olio motore mini f56


Nico_Cene

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ma com'è possibile che la mia macchina è appena stata in bmw per sistemare una perdita dell'olio, e mi ritrovo il livello a metà?! possibile che bmw a seguito delle riparazioni non mi abbia fatto il rabbocco? Mah.. 

che tipo di olio dovrei usare per fare il rabbocco? Devo usare per forza il long life bmw come da manuale della macchina , oppure va benissimo comunque  il 5w-30 che ha il mio meccanico di fiducia?

grazie molte!

image.jpeg

Modificato da Nico_Cene
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il computer di bordo dice che il livello del motore è OK. Io aspetterei di aggiungere olio, magari è necessario alla centralina che lo "monitorizza" un poco più di tempo per "registrare" il nuovo livello dopo l'intervento.

P.S.: speriamo che sia abbastanza attendibile questa funzione del CdB.... :new_12: 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, wwleone dice:

Cmq il computer di bordo dice che il livello del motore è OK. Io aspetterei di aggiungere olio, magari è necessario alla centralina che lo "monitorizza" un poco più di tempo per "registrare" il nuovo livello dopo l'intervento.

P.S.: speriamo che sia abbastanza attendibile questa funzione del CdB.... :new_12: 

Stasera faccio un giro da mezz'ora come dice il manuale, se dopo averla utilizzata per mezz'ora mi da ancora il livello cosi, domani faccio il rabbocco... Uso il 5w30 come da manuale.. Speriamo vada tutto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...