Vai al contenuto

Usb telefono charge?


Stripes

Messaggi raccomandati

2 ore fa, PaoCip dice:

Ciao,io utilizzo il cavo a Y originale BMW per diverse cose tra cui anche caricare il cellulare 

anche io la utilizzo per caricare è anche abbastanza rapida, PaoCip hai una foto del cavo originale? Permette qualche funzione aggiuntiva nel MiniConnected?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 18/4/2017 at 15:12, Robi.mec dice:

anche io la utilizzo per caricare è anche abbastanza rapida, PaoCip hai una foto del cavo originale? Permette qualche funzione aggiuntiva nel MiniConnected?

è un cavo con 4 uscite,due vanno nella porta usb/aux sotto il freno a mano e le altre due nel telefono,l'ho preso in BMW. Si,ti permette di usufruire di tutte le funzionalità del sistema MiniConnected

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao. il display del mio navigatore ha la voce aux colorata regolarmente ma la USB con scrtta dissolvenza NON COLLEGATO ho provato piccole usb o telefono ma nulla. si accendono le spie su dispositivi come se arrivasse regolarmente la corrente, ma di fatto non parte l usb, risolvo con cavo Y ?  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kLauDioX ha scritto:

ciao. il display del mio navigatore ha la voce aux colorata regolarmente ma la USB con scrtta dissolvenza NON COLLEGATO ho provato piccole usb o telefono ma nulla. si accendono le spie su dispositivi come se arrivasse regolarmente la corrente, ma di fatto non parte l usb, risolvo con cavo Y ?  

Forse risolvi, ma il problema è trovare 1 cavo che funzioni con certezza assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2017 Alle 11:32, PaoCip ha scritto:

è un cavo con 4 uscite,due vanno nella porta usb/aux sotto il freno a mano e le altre due nel telefono,l'ho preso in BMW. Si,ti permette di usufruire di tutte le funzionalità del sistema MiniConnected

PREZZO IN BMW ?   O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2017 Alle 20:23, Stripes ha scritto:

Salve ragazzi,

Volevo sapere se la presa usb (sotto il freno a mano, affianco all entrata aux) può essere usata per ricaricare il telefono. Mi sembra che avevo letto che non si deve usare per tale scopo. Può essere? 

Il voltaggio è assolutamente OK puoi utilizzare senza problema la USB per ricaricare il telefono.  Meglio utilizzare cavi originali, questa l unica accortezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/3/2018 Alle 21:22, wwleone ha scritto:

Forse risolvi, ma il problema è trovare 1 cavo che funzioni con certezza assoluta.

RiSOLTO Vedi mia Discussione su DISPOSITIVI ESTERNI

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...