Vai al contenuto

Optional da inserire dopo aver ordinato


Messaggi raccomandati

Ciao!! Arrivo al sodo.. purtroppo dopo aver ordinato la mia nuova mini mi sono accorto che mi interesserebbe avere due optional che non ho messo perché non elencati al momento dell'ordine in concessionaria...

- regolazione altezza sedile passeggero 

- specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente

possibile farli inserire appena mi arriva la mini in concessionaria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose anche se l'ordine è partito fino a un certo periodo si possono ordinare, prova a chiedere in conce se è ancora possibile modificare le cose che ti interessano.

Se non è possibile il sedile dovresti cambiarlo, mentre per gli specchietti è più complesso, perchè bisogna verificare se ci sono i cablaggi e in ogni caso si dovrà cambiare un po' di cose, e la spesa non sarebbe poca. Sempre ammesso che in conce te lo facciano, perchè non è detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il primo non è che sia un granché (IMHO), mentre per gli specchi invece si che sono utili (sempre IMHO) e cmq credo che se tecnicamente fattibile la spesa non valga, conoscendo il prezzario dei "lavoretti" in BMW/MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, wwleone dice:

Per il primo non è che sia un granché (IMHO), mentre per gli specchi invece si che sono utili (sempre IMHO) e cmq credo che se tecnicamente fattibile la spesa non valga, conoscendo il prezzario dei "lavoretti" in BMW/MINI.

Personalmente avrò utilizzato 10 volte in 7 anni della mia vecchia mini gli specchietti retrovisori elettrici.. comunque credo servano per una comodità in più ... conoscendo i lavoretti BMW quanto credi che andrei a spendere all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono comodi perché li puoi chiudere e aprire con il telecomando, non solo la regolazione (e in retro se vuoi ti fa vedere il marciapiede).

Per il prezzo non saprei minimamente ma considerando che gli specchi da soli costano all'incirca 350/400 € l'uno.... ti dovresti già fare 1 idea di quanto andresti a pagare (sempre che non sia 1 funzione attivabile via software con codifica, ma servirebbe già in auto tutto l'ambaradan elettrico fosse presente).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

Sono comodi perché li puoi chiudere e aprire con il telecomando, non solo la regolazione (e in retro se vuoi ti fa vedere il marciapiede).

Per il prezzo non saprei minimamente ma considerando che gli specchi da soli costano all'incirca 350/400 € l'uno.... ti dovresti già fare 1 idea di quanto andresti a pagare (sempre che non sia 1 funzione attivabile via software con codifica, ma servirebbe già in auto tutto l'ambaradan elettrico fosse presente).

Grazie!

pero mi sembra strano che uno debba spendere così tanto per una macchina e poi per una mancanza si faccia così lunga!... se uno paga dovrà pur avere un servizio..

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, LiamJames dice:

Grazie!

pero mi sembra strano che uno debba spendere così tanto per una macchina e poi per una mancanza si faccia così lunga!... se uno paga dovrà pur avere un servizio..

Forse non sai come vengono costruite le auto... cerca in rete come vengono assemblate e capirai come mai aggiungere alcune cose sia difficoltosa e caro. Ripeto se fosse solo 1 codifica è abbastanza semplice, se invece servisse anche il cablaggio.... lasciamo perdere !

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...