Vai al contenuto

Tappetini in gomma per F56


wwleone

Messaggi raccomandati

Salve, per la MINI F56 cercavo i seguenti oggetti:

TAPPETINI ESSENTIAL BLACK originali anteriori codice MINI 51472354155

41PhGHEd1nL.jpg

ed ev. ma non necessariamente in abbinamento con TAPPETINI ESSENTIAL BLACK originali posteriori codice MINI 51472354164

31jX1-ZEk4L._SX300_QL70_.jpg

Volevo spendere meno del prezzo in MINI (- sconto FEDERCLUB); in Germania ho risparmiato circa 20 €...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Tappetini ordinati qui:

https://www.bmw-faba.de/onlineshop/mini/fussmatten-allwetter-vorne-mini-f55-f56-f57-essential-black?number=51472354155

arrivati oggi e pagati "solo" € 45,50 + 9,90 di spedizione.

Tappetini.jpg

Poi ho deciso di lasciar perdere i posteriori, tanto non ci sale quasi mai nessuno... :bleh:

P.S.: nel pacchetto sono inclusi i 4 bottoni a strappo per fermararli al fondo della MINI, ma (avendoli gà presenti in auto, questi li tengo per "scorta d'emergenza" ! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli anteriori vanno bene sia per F56 che per F55.

I posteriori invece sono diversi per ovvi motivi di dimensione.

Se inserisci il codice su etk MINI  vedi la perfetta compatibilità tra le 2 MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Salve , a proposito di tappetini in gomma o materiale plastico per F 56 vorrei presentarvi , dei tappetini tipo a vaschetta per auto e ovviamente per la mia mini , che sicuramente prendero' dato che ne ho avuto grande soddisfazione sia nella praticita' che nell'estetica sulla odierna auto . dato che non gradisco i tappetini tipo moquette e su tutte le auto li ho sempre sostituiti con quelli in gomma , questi ultimi li giudico eccezzionali , sono di un materiale diverso dalla solita gomma ma robustissimi in oltre 5 anni non un segno di usura ! una caratteristica che aprezzo e' che essendo molto sottili di spessore non fanno sentire quella senso di gommosita' tra tacco e pedali . Non ho visto se gia' se ne e' parlato nel forum in tal caso chiedo venia . Qui' il sito - www.WeatherTech.it  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

@wwleone ciao, scusa l'ignoranza, ho acquistato i tappetini originali Mini in gomma (penso quindi uguali ai tuoi) e sono usciti ancorati a una sorta di stampella. Ho notato che c'è un paio di forbici come simbolo. Devo tagliare la striscia di gomma dei tappetini ancorata alla stampella o devo tagliare i supporti in plastica della stampella stessa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Claudio7. ha scritto:

@wwleone ciao, scusa l'ignoranza, ho acquistato i tappetini originali Mini in gomma (penso quindi uguali ai tuoi) e sono usciti ancorati a una sorta di stampella. Ho notato che c'è un paio di forbici come simbolo. Devo tagliare la striscia di gomma dei tappetini ancorata alla stampella o devo tagliare i supporti in plastica della stampella stessa? Grazie

Puoi fare come preferisci. Considera che meno tagli e più margine hai in futuro se non ti piace il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, miniesse ha scritto:

Salve io sulla Cooper s f56 ho gli originali anteriori in gomma e li ho montati senza tagliare nulla! e vanno perfetti .

Lui intende dire come fare a disaccoppiarli (ed eliminare la "stampella/gruccia" dove sono attaccati per il trasporto) e non come fare a ritagliarli per farli entrare nella MINI.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Claudio7. ha scritto:

Grazie ad entrambi per la risposta. Alla fine ho seguito il consiglio di tagliare ma con margine. 

Prego, è stato un piacere poter darti il mio contributo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06 dicembre 2019 Alle 13:10, wwleone ha scritto:

Lui intende dire come fare a disaccoppiarli (ed eliminare la "stampella/gruccia" dove sono attaccati per il trasporto) e non come fare a ritagliarli per farli entrare nella MINI.

Ha ! ok capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...