Vai al contenuto

CONTISPORTCONTACT 5 vs EAGLE F1 ASYMMETRIC 3


RiccardoG

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

sono in procinto di cambiare gomme - 225/45/r18 - e dopo un po' di ricerche la mia shortlist vede le Continental Contisportcontact 5 (migliori del test Altroconsumo 2017) e le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3. 

Ho letto che molti di voi si sono trovati bene con le prime mentre non ho mai letto nessuno citare le Goodyear che mi interessano anche perchè hanno un indice di rumorosità molto basso.

Personalmente ho uno stile di guida piuttosto tranquillo e cerco prevalentemente aderenza e comodità - infatti anche per questo non le prenderò RF.

 

Voi avete esperienze dirette con queste gomme? Che mi suggerite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 20/5/2017 at 15:28, RiccardoG dice:

Ciao ragazzi,

sono in procinto di cambiare gomme - 225/45/r18 - e dopo un po' di ricerche la mia shortlist vede le Continental Contisportcontact 5 (migliori del test Altroconsumo 2017) e le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3. 

Ho letto che molti di voi si sono trovati bene con le prime mentre non ho mai letto nessuno citare le Goodyear che mi interessano anche perchè hanno un indice di rumorosità molto basso.

Personalmente ho uno stile di guida piuttosto tranquillo e cerco prevalentemente aderenza e comodità - infatti anche per questo non le prenderò RF.

 

Voi avete esperienze dirette con queste gomme? Che mi suggerite?

 

Le goodyear da te citate dovrei farle montare a mio padre tra qualche settimana, dovrebbero essere la sorelle delle dunlop sport Maxx 2 (che ho io attualmente e vanno benissimo), diciamo che le due gomme da titolo del tuo post sono tra le migliori che si possono trovare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@LucasCooper, buono a sapersi. Poco prima del tuo feedback avevo optato per le Goodyear che ho ordinato su Special Gomme. Adesso dovrò aspettare un po' di gironi prima di provarle ma ho risparmiato circa 300€ rispetto ai preventivi che avevo fatto presso i vari gommisti.

Non vedo l'ora di montarle e buttare le mie P7 Cinturato RF, un vero incubo.

A presto con gli aggiornamenti ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, RiccardoG dice:

@LucasCooper, buono a sapersi. Poco prima del tuo feedback avevo optato per le Goodyear che ho ordinato su Special Gomme. Adesso dovrò aspettare un po' di gironi prima di provarle ma ho risparmiato circa 300€ rispetto ai preventivi che avevo fatto presso i vari gommisti.

Non vedo l'ora di montarle e buttare le mie P7 Cinturato RF, un vero incubo.

A presto con gli aggiornamenti ;)

 

 

Farai un bel passo avanti, le cinturato effettivamente sono abbastanza pessime.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...