Vai al contenuto

Spoiler posteriore JCW su Cooper S


AlexSic85

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, vorrei un consiglio , ho trovato su Aliexpress questo spoiler posteriore JCW, io sulla mia F55 S di serie monto lo spoilerino originale in foto , ma questo in che maniera monta ? https://it.aliexpress.com/item/Auto-styling-Per-BMW-F56-Mini-Cooper-S-JCW-Stile-FRP-Fiber-Glass-Roof-Spoiler/32674358475.html?spm=2114.13010608.0.0.Rdgrbx 

Non manca la base come nell'altra foto ? (vedi spoiler nero) perchè ho paura che staccando quello di serie venga via tutto il pezzo visto che una base quello non ce l'ha, lo spoiler nero è un pezzo unico giusto?

 

 

Mini-Cooper-S-5door--(4).jpg

spoiler nero.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche perchè quello nel link sembra più un appendice da inserire sopra lo spoiler originale della S, ma lo spoiler della JCW non è così mi sembra di vedere dalle foto (ovvero appendice + parte sottostante della S), la base sembra più corta dello spoiler S.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ma oltre ad essere bello esteticamente migliora qualcosa?

io sulla mia S non l’ho scelto come optional.

Chi non l’aveva e poi montato ha notato qualche differenza dinamica?

che si posteriore più attaccato a terra alle alte velocità o è solo velleità? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cambia la portanza e l'effettiva utilità sarebbe tutta da dimostrare nella galleria del vento. 

Che sia più sportivo è palese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 15/8/2018 Alle 16:25, wwleone ha scritto:

Che cambia la portanza e l'effettiva utilità sarebbe tutta da dimostrare nella galleria del vento. 

Che sia più sportivo è palese.

Pura estetica  (più libidine...e peso!)...altrimenti ti obbligherebbero a montare qualcosa di analogo anche davanti pena alleggerimenti o sottosterzi più evidenti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...