Vai al contenuto

r56 jcw perdita potenza


kalligan

Messaggi raccomandati

si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!!

ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!!

sono strafelice!!

per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, kalligan dice:

si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!!

ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!!

sono strafelice!!

per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!

Mi fa' molto piacere che tu abbia risolto ! Quale era il problema ? Cattiva mappatura ?
Vai e ora goditela :lego-rally:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, kalligan dice:

si proprio li!!ora ho portato a casa la macchina da brs motorsport.portata la' su vs consiglio e per qs non smettero'mai di ringraziarvi perche adesso la jwc...FA PAURA!!!

ragazzi non so descrivervi che macchina mi hanno preparato!in qualsiasi numero giri e in qualsiasi marcia schiacci l'acceleratore,,,la mini vola!!

sono strafelice!!

per non parlare poi della gentilezza e competenza dei ragazzi della BRS,una unica parola:fantastici!!!

Di carburatori non ho mai sentito parlare benissimo, e questo conferma le voci.

Chi sa veramente mettere le mani sulle mini in italia sono ben pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...