Vai al contenuto

Volume Radio Visual Boost.. si abbassa quando abbasso la frizione e riparto..


fabrizio85

Messaggi raccomandati

È una cosa normale?

Se ad esempio ho il volume quasi al massimo e mi fermo ad un semaforo la macchina va in start&stop e quando abbasso la frizione per ripartire mi si abbassa il volume della radio...vi risulta?

..è un difetto?

..o un'impostazione?

Grazie in anticipo

Modificato da fabrizio85
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Start&Stop è la prima cosa che viene disattivata appena avviato il motore... :rotfl1: nella JCW.

E appena mi rientra l'accroccrio ELM327 dalla Germania per la presa OBD2 lo disattivo definitivamente (memoria OFF) con BMWHAT. :bleh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho il tuo stesso identico problema sulla mia f56 del 2014, è quasi sicuramente un bug che si verifica randomicamente (non c'è legame con nessuna azione particolare, o almeno io non l'ho trovato), come workaround si può disabilitare lo stop/start, se hai il cavo EBD puoi farlo permanentemente. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 27/5/2017 at 13:11, wwleone dice:

Lo Start&Stop è la prima cosa che viene disattivata appena avviato il motore... :rotfl1: nella JCW.

E appena mi rientra l'accroccrio ELM327 dalla Germania per la presa OBD2 lo disattivo definitivamente (memoria OFF) con BMWHAT. :bleh:

:vba96961:Fatto in circa 15' (insieme ad altre cose). Scelto la memoria ma potevo anche scegliere: sempre OFF, oppure OFF in SPORT oppure sempre ON in GREEN (penso in abbinamento dopo aver fatto altra scelta).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...