Vai al contenuto

Rubata Mini Countryman blu


vito dario

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, con dispiacere ho appreso che a mia cugina hanno rubato la sua Countryman blu del 2013: ma che fine gli fanno fare?

Le smontano e riciclano i pezzi o le mandano in altre nazioni taroccando il telaio oppure. .? 

Adesso sta valutando di cambiare marca perché pensava che questi modelli fossero immuni da furti, invece... :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, vito dario dice:

Ciao a tutti, con dispiacere ho appreso che a mia cugina hanno rubato la sua Countryman blu del 2013: ma che fine gli fanno fare?

Le smontano e riciclano i pezzi o le mandano in altre nazioni taroccando il telaio oppure. .? 

Adesso sta valutando di cambiare marca perché pensava che questi modelli fossero immuni da furti, invece... :new_17:

Non esistono marchi al di fuori di queste problematiche. Purtroppo. Quasi sempre lo fanno per i pezzi di ricambio. Difficilmente per l'intera auto che non sia Mercedes o BMW o AUDI da spedire oltre-frontiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le auto le rubano, dalle ferrari alle panda.

Dipende da cosa ne devono fare e da chi sono. Se hanno bisogno i ricambi ora si sono specializzati a smontarle sul posto, purtroppo non è raro scendere e trovarsi l'auto senza frontale, posteriore cerchi e parte degli interni, che sono quelli più richiesti.

Potrebbero anche averla rubata come auto da usare per rapine o attività illegali per poi abbandonarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo riusciti ad avere le immagini delle telecamere di un esercizio commerciale sito nei pressi ove avvenuto il furto: hanno agito di notte, in 5 (incappucciati) e con un carrello, sul quale hanno caricato la Mini è sono spariti nel nulla... Che tristezza, che amarezza... oltre al danno, si portano un pezzo del nostro vissuto, dei nostri recenti ricordi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi 1 furto su commissione: volevano proprio quell' auto e magari la stavano adocchiato da un po'. L'antifurto originale avrebbe suonato in caso di sollevamento. Ma è solo un lieve deterrente. 

Peccato, ti sono vicino con il cuore. Spero fosse almeno assicurata (magra consolazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, wwleone dice:

Sembra quasi 1 furto su commissione: volevano proprio quell' auto e magari la stavano adocchiato da un po'. L'antifurto originale avrebbe suonato in caso di sollevamento. Ma è solo un lieve deterrente. 

Peccato, ti sono vicino con il cuore. Spero fosse almeno assicurata (magra consolazione).

Grazie...

Si era assicurata... ma se non la ritrovano prima, deve aspettare 2 mesi per la liquidazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...