Vai al contenuto

Sedili clubman 2008 su r56


MINIaturizzato

Messaggi raccomandati

  • 4 mesi dopo...
On 19/7/2017 at 10:58, Albert clubman soho dice:

Dipende se la clubman ha 4 o 5 posti.

Se ha il 4 posti non ci sono problemi, se ha il 5 si riesce lo stesso ma poi ci sarebbe il poggiatesta di mezzo e conformazione dei sedili diversa

Ciao, riprendo la discussione visto che fa al caso mio, ma all'opposto rispetto a quello del creatore ahahah

io ho una Clubman oneD con i sedili in stoffa, vorrei montare quelli in pelle ma sui siti di usati si trovano quasi solo quelli della 3 porte! Quindi chiedo conferma, i sedili della 3 porte montano sulla Club? Specifico che la mia è omologata solo per 4 posti :Sorrisao:

e un'altra cosa, i pannelli delle portiere dell 3 porte vanno sul Club? A parte quella della porticina

Link al commento
Condividi su altri siti

On 9/12/2017 at 16:18, TheGame93 dice:

Ciao, riprendo la discussione visto che fa al caso mio, ma all'opposto rispetto a quello del creatore ahahah

io ho una Clubman oneD con i sedili in stoffa, vorrei montare quelli in pelle ma sui siti di usati si trovano quasi solo quelli della 3 porte! Quindi chiedo conferma, i sedili della 3 porte montano sulla Club? Specifico che la mia è omologata solo per 4 posti :Sorrisao:

e un'altra cosa, i pannelli delle portiere dell 3 porte vanno sul Club? A parte quella della porticina

Bisogna provare a guardare su realoem/etk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...