Vai al contenuto

Spotify


Alex green

Messaggi raccomandati

Buongiorno ho provato a leggere qua e la.. volevo sapere se esiste un modo per far funzionare correttamente spotify con lo stereo della macchina, in pratica non posso selezione le canzoni tramite il volante, mentre se utilizzo play listi all interno del telefono, posso fare qualsiasi cosa.. ho provato anche con un telefono di vecchia generazione e va tutto bene, il problema è solo con spotify, ho portato la macchina anche all'assistenza per far controllare se avessi l'ultimo aggiornamento ed è tutto ok... sapete aiutarmi?

grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno... torno con lo stesso tipo di problema, avendo letto la risposta di WWWLEONE e leggendo la descrizione pensavo di aver risolto invece no! la cosa strana è che sulla BMW funziona tutto sulla mini NO!

Lo stereo che ho in macchina è il visual Boost con mini connected non quello con il navigatore per farvi capire... quindi non so se il problema è derivante da Spotify o dallo stereo.. mi sembra strano che sulle frecce sotto lo schermo posso cambiare le canzoni e sul volante non posso gestire nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza cavo.. assicurati che sia connesso col Bluetooth ..fai partire la musica con Spotify dal telefono .. quando suona commuti col tasto mode dal telefono alla radio e poi ancora al telefono.. ( in pratica cambi sorgente più volte ) ..

nel mio caso funziona!! Appaiono i titoli le cover e posso cambiare brano dal volante...

strano ma vero... 

Modificato da Minier71
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Minier71 dice:

Senza cavo.. assicurati che sia connesso col Bluetooth ..fai partire la musica con Spotify dal telefono .. quando suona commuti col tasto mode dal telefono alla radio e poi ancora al telefono.. ( in pratica cambi sorgente più volte ) ..

nel mio caso funziona!! Appaiono i titoli le cover e posso cambiare brano dal volante...

strano ma vero... 

ti ringrazio... tento in questa maniera... cosa incredibile ma provo.... pensa che in mini ho provato anche quella con navigatore e andava in blocco è un problema secondo me  la compatibilità dell'applicazione con la macchina... ho provato sia iphone che samsung s8... non vanno!| maledetto spotify :new_23: bmw funziona tutto che una meraviglia maaahhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...