Palmiero Inviato 24 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2017 Salve a tutti, sono Palmiero. ho sostituito pasticche freni posteriori e sensore, ed ho un dubbio circa la corretta procedura di spegnimento della spia sul cruscotto adottata dall'officina. Al momento la spia è spenta e risulta tutto regolare, volevo però chiedere se al primo scatto della chiave di accensione la spia si deve accendere per poi spegnersi con la messa in moto oppure no. posseggo mini Cooper checkmate. grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 26 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2017 Non sono esperto del tuo modello, ma forse è un semplice check di controllo (soprattutto se si spegne regolarmente dopo l'avviamento). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Palmiero Inviato 28 Luglio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2017 se fosse come dici andrebbe bene. il problema è che al primo scatto di chiave le altre spie si accendono per poi spegnersi al secondo scatto che avvia l'accensione, quella dei freni invece rimane spenta, anche al primo scatto. la mia paura e che sia stata spenta in modo anomalo al punto che al prossimo esaurirsi delle pasticche non avvenga nessuna segnalazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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