Vai al contenuto

adattatore Snap-In


pepper

Messaggi raccomandati

Ciao a tuttti, mi appena iscritta e ne approfitto per porvi una domanda...

avendo il bracciolo anteriore con all'interno la predisposizione per l'adattatore Snap-In...vorrei comprarlo ma ho visto i costi di questo "accessorio" e sono veramente esagerati...a questo punto cosa mi permette di collegare in più rispetto ad un collegamento bluetooth normale?

secondo voi conviene o no acquistarlo?

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono mai interessato molto alla questione Snap-In proprio per l'alto costo di acquisto e l'incertezza dell'uso "aggiuntivo" di questo accessorio (e se cambi telefono sei probabilemente costretta a cambiarlo nuovamente.
Io utilizzerei gil  € risparmiati per altre cose, magari per qualcosa di più interessante ed utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, wwleone dice:

Non mi sono mai interessato molto alla questione Snap-In proprio per l'alto costo di acquisto e l'incertezza dell'uso "aggiuntivo" di questo accessorio (e se cambi telefono sei probabilemente costretta a cambiarlo nuovamente.
Io utilizzerei gil  € risparmiati per altre cose, magari per qualcosa di più interessante ed utile.

Effettivamente ha un costo troppo elevato per ciò che offre...probabilmente seguirò il tuo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
On 7/31/2017 at 5:37 PM, pepper said:

Effettivamente ha un costo troppo elevato per ciò che offre...probabilmente seguirò il tuo consiglio!

Secondo me senso solo avendo un telefono che tieni in macchina praticamente sempre, attaccarlo e staccarlo da dentro il bracciolo mi sembra davvero scomodo (oltre al fatto che un cavo è per sempre, lo snap in mi sembra di capire vada cambiato quando cambi il telefono).

Saluti
Massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...