Vai al contenuto

quanti cavalli ha questa macchina?


Messaggi raccomandati

Salve mi rivolgo a voi esperti di motori perche io non ne capisco niente ,per essere sincero,allora se io ho questo caratteristiche quanto cavalli ha questa macchina? cosa intendono per cavalli fiscali??? qualcuno mi puo aiutare grazie!!

Cilindrata:1390 cc

Potenza:136 KW

Link al commento
Condividi su altri siti

136 kW equivalgono a circa 185 CV (184,909 per la precisione). I CV Fiscali servono alle assicurazioni per calcolare il premio della RCA.

Per 1 motore da meno di 1,4 sono tanti cavallini.... pensa che la precedente MINI Cooper S R56 LCI aveva un motore da 1,6 e "soli" 184 CV )e la no LCI stessa cilindrata da 1,6 e ancora meno cavalli: 175). 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

grazie mille leono molto chiaro ,sai un'altra cosa io ho una mini cooper d r56 del 2009 ,sul libretto non c'è scritto (almeno credo) quanti cavalli ha la mia mini ,le caratteristiche di sopra erano di una audi a1 ,vedo che te intendi 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Federico DIESEL dice:

grazie mille leono molto chiaro ,sai un'altra cosa io ho una mini cooper d r56 del 2009 ,sul libretto non c'è scritto (almeno credo) quanti cavalli ha la mia mini ,le caratteristiche di sopra erano di una audi a1 ,vedo che te intendi 

C'è scritto per forza sul libretto, cerca meglio. Magari è espressa in KW, non ricordo, ma c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...