Vai al contenuto

Regolazione fari


Kevin Verderame

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, oggi provavo a regolare nella mia r50 del 2005 i fari tramite la rotella che c'è sotto il volante, ma nel momento in cui la giro noto che solamente un faro cambia posizione, mentre l'altro rimane abbassato.. a cosa può essere dovuto? solitamente si regolavano entrambi.. mentre ieri mi ha dato questo piccolo problema.. posso risolverlo velocemente? attendo risposte.. una buona serata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto probabilmente si è guastato il "motorino" di levellamento. Prova a guardare se noti qualcosa direttamente sul faro stesso (ho paura che serva 1 leettrauto).

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 27/8/2017 Alle 13:38, wwleone ha scritto:

Molto probabilmente si è guastato il "motorino" di levellamento. Prova a guardare se noti qualcosa direttamente sul faro stesso (ho paura che serva 1 leettrauto).

Ieri, uscito dal carrozziere, sono andato per il Collaudo/Revisione da un conoscente comune e me l'ha fatta passare per amicizia perché, probabilmente a causa di uno spinotto non ben risistemato (ho fatto riverniciare anche il cofano), un faro risultava appena appena basso e non andava il motorino per la regolazione. Sono tornato in carrozzeria (è il marito di una cugina) e gli ha "letto la vita" perché fanno passare pure auto "scandalose"...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...