Vai al contenuto

Consiglio Gomme


Lucarex

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

La mia clubman f54 monta le Dunlop 225/45/r17 94w ma è possibile che come gomme invernali di questa misura esistano solo le Toyo? Già non capisco perché indice di velocità 94w su una mini one d da 116 cv ma in alternativa il libretto di circolazione mi dà sempre su questa misura invece di 94w 91w , non penso che cambi molto. Per avere meno difficoltà nel reperire gomme da neve dovrei affidarmi come da libretto sulla misura 205/55/r16 cambiando i cerchi. Qualcuno per cortesia mi potrebbe dare un consiglio

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, LUCAREX dice:

Ciao a tutti

La mia clubman f54 monta le Dunlop 225/45/r17 94w ma è possibile che come gomme invernali di questa misura esistano solo le Toyo? Già non capisco perché indice di velocità 94w su una mini one d da 116 cv ma in alternativa il libretto di circolazione mi dà sempre su questa misura invece di 94w 91w , non penso che cambi molto. Per avere meno difficoltà nel reperire gomme da neve dovrei affidarmi come da libretto sulla misura 205/55/r16 cambiando i cerchi. Qualcuno per cortesia mi potrebbe dare un consiglio

Grazie

Magari è ancora presto per avere vasta scelta nelle M+S con quelle caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yokohama W drive 905 circa 95€ 

Pirelli sottozero 3 circa 100€

Continental ts 860 circa 115€

Michelin alpin 5 circa 120€

Dunlop sport 5 circa 125€

 

io consiglierei le nuove continental. Ho su 2 auto il modello precedente  ( 850 ) e mi son trovato benissimo e sulla mia mini le 830. 

Sono il top, poi dipende da te cosa vuoi spendere. 

 

Ps prezzi medi su internet a gomma da sommare ovviamente il montaggio ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...