Vai al contenuto

MINI JCW GP CONCEPT


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

io penso che sarà cosi come si vede.......per quanto mi riguarda ...doveva essere vistosa si ma armoniosa

lo spoiler (bello in se) nel profilo dell'auto rende disarmonisco il posteriore , doveva essere compensato con qualcosa di grosso anche dal davanti , i pannelli sul passaruota che ci saranno , sono più piccoli rispetto a quelli del concept  che erano in carbonio , anche il posteriore era gonfio , insomma sicuramente sarà bella ma per me sproporzionata come lineaa

 

 

Modificato da GiuseppeMBG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Immagine del cruscotto digitale guidatore:

damImage.narrow.680w.j_1552997699501.jpg

atomimage.narrow.1280w.j_1553192558048.j

ESPERIENZA DELLO STRUMENTO DIGITALE.
Per una nuova chiara prospettiva, la cabina di guida sfoggia un quadro strumenti completamente digitale con una suite di sofisticate tecnologie che sono veloci, facili e intuitive da usare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
59 minuti fa, GiuseppeMBG ha scritto:

Curiosità:

 

qualcuno del forum  l'ha ordinata?

 

1A39597F-A6C5-42F4-9DCE-B4B53F60A9EC.jpe

Sarà aziendale / dimostrativa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una persona su un gruppo fb che ha fatto il preordine. In ogni caso in italia ne arriveranno solo 150 e il prezzo con il pack confort sarà sotto ai 50.000€.

Vista a Monza da vivo è meglio che in foto, tuttavia essendo una preserie molti dettagli lasciavano abbastanza a desiderare e gli interni erano ancora provvisori. E continuo a trovare i passaruota decisamente fuori luogo e poco armoniosi con la vettura. Paiono delle aggiunte aftermarket di pessimo gusto.

Qualche foto

Foto 19-10-19, 18 16 19.jpgFoto 19-10-19, 11 12 08.jpgFoto 19-10-19, 11 12 21.jpgFoto 19-10-19, 13 16 38.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si la vettura è già ordinabile, mi è arrivato un sms dal mio  venditore dicendomi " lo facciamo?" 😂

 

ovviamente già un amico delle mie parti ne ha preso una sempre nella mia concessionaria con il proforma 500 euro sul sito

 

per quanto riguarda la vettura......secondo me sarà bella.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

A me invece continua a non piacere anche in veste definitiva e mi aspettavo molto di più.

Estetica degna del peggior tuner con quei passaruota che sembrano messi li a caso e si intonano ben poco con il resto dell'auto. Con tutti i modi che avevano per allargare il passaruota hanno scelto il peggiore. Inoltre al posteriore mi aspettavo un bell'estrattore vero, non quel para che pare una rivisitazione di quello s, neanche del jcw.

Interni delusione totale: i sedili originali della jcw neanche caratterizzati con il bel logo e volante praticamente identico. Magari un bel sedile monoscocca e un roll bar vero in stile m4 gts erano troppo, ma un bel sedile Recaro, un volante più sportivo tagliato in basso e magari qualche strumenti aggiuntivo ci stavano tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è una delusione...

- paraurti posteriore è relativo diffusore più scarni del Jcw pro

- terminali di scarico che più semplici non si può, va bene l’anima racing pura, ma Qualcosa di particolare me lo sarei aspettato (oltre al fatto che non mi pare ci sia un sistema di scarico particolarmente complesso o la valvola)

-passaruota che mal si intonano sia per colore che per materiale con minigonne e splitter

- alettone no comment

- interni banali, nemmeno i sedili dedicati, per non parlare della stampa 3d buttata in 3 dettagli veramente insignificanti... ed il volante meno estremo (Per usare un eufemismo)del nuovo Jcw, nemmeno con una targhetta

 

Sicuramente sarà velocissima ma, a mio avviso, ha perso un po’ del suo fascino con questa versione

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, gigi16 ha scritto:

Anche per me è una delusione...

- paraurti posteriore è relativo diffusore più scarni del Jcw pro

- terminali di scarico che più semplici non si può, va bene l’anima racing pura, ma Qualcosa di particolare me lo sarei aspettato (oltre al fatto che non mi pare ci sia un sistema di scarico particolarmente complesso o la valvola)

-passaruota che mal si intonano sia per colore che per materiale con minigonne e splitter

- alettone no comment

- interni banali, nemmeno i sedili dedicati, per non parlare della stampa 3d buttata in 3 dettagli veramente insignificanti... ed il volante meno estremo (Per usare un eufemismo)del nuovo Jcw, nemmeno con una targhetta

 

Sicuramente sarà velocissima ma, a mio avviso, ha perso un po’ del suo fascino con questa versione

Per lo scarico con la valvola pare ci siano dei problemi con le omologazioni, praticamente in germania non si possono più omologare scarichi con la valvola comandata da pulsante.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GiuseppeMBG ha scritto:

continuo.....per me è davvero bella!!! forse non la comprerei mai per alcuni motivi.....ma è davvero bella...!!!

penso che dal vivo renda davvero tanto..

 

p.s. il volante potevano mettere quello jcw nuovo in alcantara di serie 

Anche a me piace un sacco. 
Vista così da dietro è pazzesca.

image.png.3fe51671b0705691ac813e11ae841ada.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I passaruota fanno caç@re (IMHO). L'estrattore (finto) è meno pronunciato del JCW PRO. Gli interni sono praticamente uguali alla JCW, anche il volante non ha ninete di che tranne il segnaposto metallico (brutto), l'anteriore invece mi sembra la parte meglio riuscita.

Diciamo pure che potevano farla meglio....

Parabola discendente dalla GP1 alla GP3.... IMHO

Scusate ma che gomme monta ? Semislick o cosa ? Misura da 17" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, wwleone ha scritto:

I passaruota fanno caç@re (IMHO). L'estrattore (finto) è meno pronunciato del JCW PRO. Gli interni sono praticamente uguali alla JCW, anche il volante non ha ninete di che tranne il segnaposto metallico (brutto), l'anteriore invece mi sembra la parte meglio riuscita.

Diciamo pure che potevano farla meglio....

Parabola discendente dalla GP1 alla GP3.... IMHO

Scusate ma che gomme monta ? Semislick o cosa ? Misura da 17" ?

Quella esposta a monza aveva i 18, 215 o 225 non ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cippy ha scritto:

Per lo scarico con la valvola pare ci siano dei problemi con le omologazioni, praticamente in germania non si possono più omologare scarichi con la valvola comandata da pulsante.

Avevo letto anche io di problemi di omologazione, eppure la serie 1 135 dovrebbe averla a quanto ho visto.

 

 

BC8CBA94-07C7-4F6D-8880-808BBB977584.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gigi16 ha scritto:

Avevo letto anche io di problemi di omologazione, eppure la serie 1 135 dovrebbe averla a quanto ho visto.

 

 

BC8CBA94-07C7-4F6D-8880-808BBB977584.jpeg

Anche la clubman jcw ha la valvola sul finalino sx, ma non ha nessun telecomando. Potrebbe essere che si apre sopra un determinato numero di giri ma non può essere comandata tramite telecomando.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...