Vai al contenuto

Cerchi da 17,quali acquistare???


Billy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,mi sono iscritto in questi giorni perché avendo acquistato una Cooper d f56 da un mese a km 0,l 'auto monta cerchi da 15 con pneumatici 175,e onestamente è inguardabile.Ho deciso di acquistare cerchi da 17 ma alla Bmw danno i numeri....se qualcuno può consigliarmi una marca di cerchi con più o meno la consistenza in robustezza degli originali.Ringrazio anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Cerca sul mercato usato dei cerchi originali MINI da 17" e sei a posto !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti!   Ho appena comprato una F56 nuova e mi arriverà fra 10 gg con i cerchi da r15 (inguardabili ... ma già nel pacchetto!).

Ho chiesto di poterli cambiare con dei cerchi da r16 o da r17, ma la Conce mi dice che non è possibile!!   Perché nel libretto ci sarà scritto che potrà montare solo i r15 perché così arriva... e se voglio cambiarli devo omologarli (mi chiedono € 200) così da poterlo scrivere nel libretto.

In tutte le auto acquistate ho sempre avuto più varianti di cerchi e gomme... mi si dice che è una norma approvata da pochissimo aver solo una misura... 

E' possibile che nel libretto venga scritto solo una misura di cerchi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere, bmw negli ultimi tempi ha preso l'abitudine di mettere solo la misura che monti e quelli più piccole, senza mettere le più grandi.

In tal caso devi farti rilasciare il nullaosta gratuito da bmw e fare tutta la trafila in motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pirandello, se posso vorrei disturbarti per chiederti questo: 

sto cercando di comprare questi benedetti cerchi... il gommista mi dice che forse bisognerà aggiungere il sensore TPMS (60,00€/cad!!), ma il sensore che c'è nei cerchi dell'auto nuova che mi arriverà,  non possono essere montati sui cerchi acquistati aftermarket?

I cerchi che comprerò dovrebbero essere i MAK mod. Jackie W

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, DavideGr dice:

dove le posso trovare le valvole/sensori  a € 150?

Prova eBay.de o eBay.co.uk oppure prova a sentire Luciano di @LIGHTS4SPEED.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DavideGr dice:

Ciao Pirandello, 

MAK mod. Jackie W col nero opaco € 120/cad...  montate!

dove le posso trovare le valvole/sensori  a € 150?

Grazie

Io ho preso tutto da centro gomme sorrentino, ho pagato i cerchi 550 spediti, ma i miei sono gli ice Black che costano di più, mentre i sensori li ho pagati 140 e sono della Orange, penso tu li possa trovare anche online su ebay o simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...