Vai al contenuto

Riconoscere cerchi thunder replica o originali


KAOS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che marchio si trova all'interno dei cerchi thunder originali, bbs o mini? Sono in trattativa con un ragazzo che spaccia i suoi per originali ma dice che non ti sembra siano marchiati ne mini ne bbs.. per questo chiedo gentilmente a voi se qualcuno li ha originali se mi può dire esattamente che marchio hanno all'interno dei raggi e se fosse possibile avere una foto ancora meglio così confronto con le foto che mi manderà il venditore questa sera quando rientra a casa...

ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere d'aiuto i WEB-SPOKE originali che avevo sulla precedente MINI R56 erano marchiati RONAL oltre al marchio MINI e codice.

Cerchio_640x480.jpg

0276208849006_640x480.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dentro deve esserci la scritta BBS. Nella foto il coprimozzo è fake, quindi l'unica è vedere cosa c'è scritto all'interno anche perché l'immagine è di bassa qualità.

 

Li ho venduti pochi mesi fa i miei..  Originali

image.jpeg

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento ma il tizio arrivata l'ora di mandarmi le foto non si è fatto vivo, e dopo varie mie sollecitazioni mi scrive "mi spiace li ho appena venduti"

secondo me erano fake, mi voleva convincere in tutti i modi che i cerchi fossero originali anche se non avevano ne marchi mini ne bbs.. e arrivato il momento delle foto ha trovato la scusa..

ora, di thunder non ne sto più trovando in rete, se non conciati da buttare, e rigenerare dei cerchi del genere non costa di certo 4 spiccioli, quindi sto allargando la ricerca anche ai web spoke, che secondo me sono gli unici a poter competere con i thunder (a parte i Borbet o r112 che però su una cooper s r53 nera non ce li vedo proprio) pensare che li ho trovati 4 Borbet seminuovi a circa 550€, però a parer mio sulla mia non starebbero bene, vedendoli in foto su auto stock mi danno l'idea di cerchi neanche troppo sportivi mentre thunder e web spoke con tutti i loro dadini aggiungono quel tocco racing che sto cercando di dare alla mia bestiola 

se qualcuno avesse web spoke o thunder da vendere proponga pure che valuto..

Modificato da KAOS
Errori ortografici causa correttore dell'iphone
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono stupendi, però i web spoke o i thunder secondo me si addicono di più alla r53 stock perché le danno un tocco di cattiveria in più con quei dadini.. gli r112 mi piacciono un sacco ma mi sembra che stanno molto meglio sulle mini challenge, su una stock non vorrei che sembrino troppo "normali" per il risultato che vorrei io.. ovvero più aggressivi possibile ma pur sempre originali.

certo che avendoli entrambi a portata di  mano sono parecchio indeciso..

considerando che i web spoke li ho trovati a 325 spediti, messi piuttosto bene a parte uno che ha il canale grattato da marciapiede, i Borbet invece il ragazzo che me li venderebbe ne ha due treni, uno nuovo in scatola a 830€ e uno usato, con dei segnetti qua e là a 550€ o giù di lì, e in ogni caso dovrei fare 250 km tra andata e ritorno per andarli a prendere..

 

sono sempre piu più orientato verso i web... ma anche i Borbet ammetto che mi stuzzicano parecchio..

 

Allego qualche foto di entrambi

i primi 3 sono i Borbet usati (la quarta foto l sto aspettando.. si è dimenticato di farla..)

Scusate la pessima qualità delle foto ma questa gente mi sta facendo impazzire.. pubblicano annunci con foto di qualità assurda e appena chiedo altre foto quasi mi mandano aff... va beh..

 

qualcuno dalle ultime due foto riesce a capire se questi web spoke sono originali? C'è scritto mini all'interno ma non bbs..

IMG_5949.JPG

IMG_5950.JPG

IMG_5951.JPG

IMG_5952.JPG

IMG_5954.JPG

IMG_5955.JPG

IMG_5956.JPG

IMG_5959.JPG

IMG_5953.JPG

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da KAOS
Link al commento
Condividi su altri siti

I web non mi pare fossero bbs, e dalle foto mi paiono originali.

Tra i 2 non avrei scelta, challenge tutta la vita. i web non mi hanno mai fatto impazzire, se non neri con bordo argento.

PS: i borbet sono la versione da gara dei challenge. Il disegno è lo stesso, ma cambiano le misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo so.. infatti quelli che mi hanno proposto sono i Borbet con canale da 7,5..

 

a me i web non dispiacciono.. proprio così color silver perché i cerchi neri non li sopporto proprio.. 

 

è una scelta dura.. ma mi sa che alla fine vado sui web anche per il prezzo..

 

sto mese ho preso un sacco di pezzi.. gomme, ammortizzatori, supporti ammo, pomelli jcw in carbonio, batteria, serratura maniglia portiera e pastiglie anteriori...

i cerchi era da un po' che volevo cambiarlo è già che ci sono prendo la palla al balzo e faccio montare le gomme direttamente sui cerchi che prendo ma devo comunque cercare di spendere il meno possibile.. e considerando che i web a me piacciono parecchio mi sa che alla fine andrò su quelli.. mi servirebbe solo conferma sicura che quelli in foto sono originali e procedo con l'acquisto.. alla fine 325 euro spediti è ottimo come prezzo e a me fanno impazzire.. forse anche più dei challenge (che restano comunque cerchi stupendi, ma non da giustificare 200 euro in più oltre al viaggio di 250 km..

Modificato da KAOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già scritto, i miei precedenti Web Spoke erano marchiati RONAL (e ho anche messo le foto).

Occhio che se è rovinato il bordo costa abbastanza risistemarlo essendo diamantato e non verniciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...