Vai al contenuto

Acqua nel portabagagli


massi78

Messaggi raccomandati

Ciao tutti,

mi chiama Massimo, mi sono presentato molto tempo fa, avevo una mini r56, da circa 20 giorni ho comprato la nuova f56 oneD

Questa mattina ho trovato nel portabagagli nello spazio riservato alla pompa per gonfiare gli pneumatici almeno 3 litri d'acqua...da dove sia entrata lo ignoro

Il retro dei sedili era completamente asciutto, la cappelliera idem, il pianale che copre il fondo completamente intriso d'acqua

Crediate sia possibile sia entrata da sotto?? o dai passaruote...non voglio credere ci sia veramente un collegamento tra le ruote e l'interno della vettura

Sono assolutamente certo non sia entrata dal portellone (si sarebbe bagnato anche tutto il resto del vano) e cmq non c'erano spie di bagagliaio aperto

Oggi ho chiamato la mini, ignorano il problema, la vedranno tra 3 giorni, nel frattempo ho allagato la borsa di primo soccorso, il Kit gonfiaggio gomme che non credo funzioni piu senza tralasciare il fatto che la moquette è completamente zuppa

Resto sconcertato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non trovando la tua precedente presentazione, ti invito a farlo qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Mi pare di aver letto qualcosa in merito in alcuni forum stranieri (UK e USA) ma non ricordo soluzioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...