Jump to content
Daniloz85

catene da neve Mini f 56

Recommended Posts

Ciao a tutti.

che tipo di catene ci vogliono per una Mini cooper D con cerchi in lega 175/65 R15 ?

possono andare bene catene 9mm ? e qualcuno conosce la taglia?

Graie in anticpo.

On 9/15/2017 at 20:23, Daniloz85 dice:

Ciao a tutti.

che tipo di catene ci vogliono per una Mini cooper D con cerchi in lega 175/65 R15 ?

possono andare bene catene 9mm ? e qualcuno conosce la taglia?

Graie in anticpo.

Danilo se puoi metti le termiche io ho fatto cosí stesse tue misure e per 3 anni minimo non ci pensi piú.Le catene rovinano convergenza.Poi vuoi mettere nevica non ti devi neanche fermare.Top

Ho sentito la Mini e mi conferma che il cerchio 15" é catenabile con i 9 mm maglia 60.

Lo so che lè gomme sono il top. .. però se nevica forte  forte le catene servono.

La mini è  troppo bassa...

io ho dei cerchi da 16 e ho in macchina delle catene che a regola dovrebbero andare bene, dite che non si possono montare?! qua nevica si e no una volta ogni 15 anni!

io ne ho montato un paio per guidare su una strada di montagna con neve e ghiaccio ed è andata alla grande! tutti fermi con gomme termiche io invece con gomme normali e catene andavo da dio!

Ciao ragazzi. La mia mini monta le 205/40 R18 e so che non è catenabile, ma su internet ho visto che ci sono delle catene a ragno che, a quanto pare, si possono montare anche su una mini con la mia gommatura. Voi sapete se è vero?

Allego un esempio trovato mettendo proprio il modello dell'auto e la targa 

Cattura.PNG

Con assetto stock si possono montare senza problemi.

8 ore fa, Shanks_7 dice:

Ciao ragazzi. La mia mini monta le 205/40 R18 e so che non è catenabile, ma su internet ho visto che ci sono delle catene a ragno che, a quanto pare, si possono montare anche su una mini con la mia gommatura. Voi sapete se è vero?

Allego un esempio trovato mettendo proprio il modello dell'auto e la targa 

Cattura.PNG

Sì le puoi usare (magari fatti dare conferma dal venditore). Unico problema, forse, l'alto costo di acquisto e/o il deposito in bauliera (possono scuotere e ciottolare)..

• Create New...