Vai al contenuto

catene da neve Mini f 56


Daniloz85

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
On 9/15/2017 at 20:23, Daniloz85 dice:

Ciao a tutti.

che tipo di catene ci vogliono per una Mini cooper D con cerchi in lega 175/65 R15 ?

possono andare bene catene 9mm ? e qualcuno conosce la taglia?

Graie in anticpo.

Danilo se puoi metti le termiche io ho fatto cosí stesse tue misure e per 3 anni minimo non ci pensi piú.Le catene rovinano convergenza.Poi vuoi mettere nevica non ti devi neanche fermare.Top

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao ragazzi. La mia mini monta le 205/40 R18 e so che non è catenabile, ma su internet ho visto che ci sono delle catene a ragno che, a quanto pare, si possono montare anche su una mini con la mia gommatura. Voi sapete se è vero?

Allego un esempio trovato mettendo proprio il modello dell'auto e la targa 

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Shanks_7 dice:

Ciao ragazzi. La mia mini monta le 205/40 R18 e so che non è catenabile, ma su internet ho visto che ci sono delle catene a ragno che, a quanto pare, si possono montare anche su una mini con la mia gommatura. Voi sapete se è vero?

Allego un esempio trovato mettendo proprio il modello dell'auto e la targa 

Cattura.PNG

Sì le puoi usare (magari fatti dare conferma dal venditore). Unico problema, forse, l'alto costo di acquisto e/o il deposito in bauliera (possono scuotere e ciottolare)..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...
34 minuti fa, R@ff@3l3 ha scritto:

Salve a tutti, 

ho una Mini One D con gomme da 16".

A gennaio andrò in zone in cui nevica, in concessionaria mi hanno detto che la Mini non è catenabile, qualcuno conosce tipi alternativi alle catene da montare sulle gomme?

Grazie a tutti.

Confermo, io sulla R56 ho il cerchio in lega da 16" con pneumatici invernali e non sono catenabili con catene standard. Esistono soluzioni alternative come questa, però costicchiano https://www.amazon.it/MAGGI-CATENE-LINEA-MISURA-OMOLOGATE/dp/B00OKR9VUE

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...