Vai al contenuto

Scarico


Bencio

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti sto per acquistare una Jew vorrei una dritta su gli accessori da mettere paretendo dal cambio automatico che metterò sicuramente ... dubbio grande è lo scarico che mi verrebbe montato in concessionaria. Grazie confido nella vostra esperienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bencio dice:

Scusate non so cosa vuol dire presentarmi .. si sì jcw pro 

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Bencio dice:

Buonasera a tutti sto per acquistare una Jew vorrei una dritta su gli accessori da mettere paretendo dal cambio automatico che metterò sicuramente ... dubbio grande è lo scarico che mi verrebbe montato in concessionaria. Grazie confido nella vostra esperienza 

Prova prima ad ascoltare lo scarico JCW PRO (soprattutto in accensione/avvio e poi anche in circolazione) per valutarne il sound.

In ogni caso puoi sempre acquistarlo successivamente e fartelo montare dopo un poco di tempo. Se lo compri con la tessera FEDERCLUB risparmi il 30% sull'acquisto (non sulla manodopera).

A me sembra troppo (IMHO) e ho optato per togliere il silenziatore centrale e mi sto trovando molto bene. Poca spesa, molta resa... qui:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo che la sostituzione del centrale silenziato con il tubo dritto dia un ottimo risultato in termini di sound.

Piuttosto che lo scarico JCW prenderei in considerazione il downpipe HJS che ti permette di ottenere un reale e tangibile miglioramento nelle prestazioni, soprattutto nell'erogazione della coppia e della prontezza del motore.

Modificato da marcusfva
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...