Vai al contenuto

Antifurto: c’e o ci fa?


zack_ab

Messaggi raccomandati

8 ore fa, zack_ab dice:

Buonasera ragazzi,

oggi finalmente ho ritirato la mia Mini Clubman SD e mi è sorto un dubbio: ma avrà l’antifurto?

Io avevo capito di si, ma non vedo nulla lampeggiare come sulla vecchia. Sbaglio o dovrebbe avere la pinna/antenna luminosa?

Guarda sotto lo specchetto interno, dovresti avere uno specie di "contenitore" con le griglie con all'interno i sensori.

1) puoi sempre provare a fare un esperimento: chiudi l'auto con i vetri aperti e dopo circa 30"/1' provi a mettere la mano dentro e ti rendi conto se suona oppure no !

2) con il codice VIN (ultime 7 cifre del telaio) le inserisci qui:  http://bimmer.work/  e ti rendi conto se c'è o non c'è (e anche le altre cose).

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è l'antifurto hai il led sulla pinna , mentre sulla hatch è sotto lo specchietto interno retrovisore come è da me....

 

ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura...

La macchina è una aziendale, pertanto non ho potuto configurarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GiuseppeMBG dice:

ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura...

La macchina è una aziendale, pertanto non ho potuto configurarla. A questo punto valuterò di montarlo after market.
Non so neanche se ne valga la pena... tanto l'immobilizer ce l'ha.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...