Vai al contenuto

post montaggio navi f56


Nico89

Messaggi raccomandati

Credo che sia una operazione al limite dell'impossibile... tu hai la radio senza schermo e vorresti fare l'upgrade al navi da 8" ? ! ? ! Auguri.

Da questa:

hqdefault.jpg

a questa:

13491309085_360c3a43bd_c.jpg

oltre alla modifica fisica dell'upgrade sarà sicuramente necessario la codifica dentro la line CAN-BUS dell'auto con programmazione di alto livello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Nico89 dice:

Non è un problema raggiungerlo perché dovrò ritornare a casa a fine mese... a Monaco di Baviera 

Mandagli 1 msg pvt, se qualcuno è in grado di "lavorare BENE" sulle MINI, LUI @Pippomaccacco è la persona + indicata ! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

@wwleone sera ragazzi mi riallaccio qui per non creare una nuova discussione...anche io come il ragazzo che ha aperto la discussione mi trovo alle prese con un post-montaggio...provengo da una Mini Cooper d f56 con stereo originale per cui non ho cablaggio e quant altro....ho preso un nbt evo hu con display da 6.5 e dopo varie modifiche al cruscotto perché non entra evo in quanto va in verticale a differenza del originale che va in orizzontale nel cruscotto....comunque..dopo aver montato il tutto a codificato in base al VIN il monitor mi dice “no signal” perché assente connessione Ethernet ……dopo aver ordinato una presa oabr e fatto passare un cavo con i 4 pin dalla BDC o Fem..lato passeggero fin dietro all unità è collegata alla presa stessa oabr....si è avviato...è apparso il logo Mini....ma poi di nuovo no signal...e mi dice sempre connessione Ethernet assente.. ora mi consigliate di controllare il cablaggio fino alla BDC? Oppure i componenti sono in protezione per cui servirebbe L emulatore? Grazie ancora a tutti....se poi rispondesse il luminare @Pippomaccacco allora forse riuscirei ad intravedere la luce in fondo al tunnel😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

buongiorno a tutti, sarei interessato anche io a quanto descritto precedentemente. qualcuno ha risolto? io vorrei installare il sistema professional con schermo da 8. attualmente la mia mini f54 è equipaggiata con un sistema radio mini visual boost con schermo da 6. 

Grazie a chi mi vorrà dedicare qualche minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cocò ha scritto:

buongiorno a tutti, sarei interessato anche io a quanto descritto precedentemente. qualcuno ha risolto? io vorrei installare il sistema professional con schermo da 8. attualmente la mia mini f54 è equipaggiata con un sistema radio mini visual boost con schermo da 6. 

Grazie a chi mi vorrà dedicare qualche minuto.

 

Esiste una guida che ho realizzato e spiega come ricreare il cablaggio mancante, una volta completato andrà poi codificato il nuovo sistema per poterlo far funzionare.

A distanza di due anni sono stati fatti diversi upgrade sia per il semplice passaggio al visual boost che a sistemi più evoluti.

 

Modificato da MF4
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...