Vai al contenuto

Ganci sedi cinture posteriori sono bloccati al divano posteriore ?


Marco S.80

Messaggi raccomandati

Ragazzi vi faccio una domanda perché mi pare strano! I ganci posti sulla base del divanetto  delle due cinture di sicurezza posteriori laterali ( quelli con il pulsante rosso per intenderci) sono fissi sul divano oppure si possono tirare verso l’esterno?Sulla mia astra vecchia se li tiravo dalle sedi avevano un pezzetto di cintura di 10 cm che mi permettevano di allacciare con comodita’ il seggiolino mentre sulla countryman mi sembra siano fissi e possono solo essere abbassati e alzati! Confermate? Oppure e’ sfigata solo la mia? E’ un peccato perché le  volte che devo portare nel posto di mezzo il cugino di 11 anni è una tragedia visto che si siede praticamente sopra i ganci ....:mad3: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff .... peccato..... mi sa che il cambio auto sara’ a breve necessario visto che vorremmo il terzo pargolo in famiglia :new_01:! Mi sarebbe piaciuto tenere la countryman ma le alzatine che già uso per i miei figli proprio non ci stanno nel posto centrale.....vanno sopra i ganci delle cinture dei posti laterali! Magari nella nuova countryman ci staranno?????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...