Vai al contenuto

supporto smartphone per bocchette dell'aria


fabioss

Messaggi raccomandati

Ciao, sulla vecchia auto utilizzavo un supporto da ancorare alle bocchette dell'aria però sulla Mini non posso utilizzarlo per via della sporgenza che si trova al centro della bocchetta utile per regolarla.

Mi potete consigliare un supporto compatibile con le bocchette dell'aria della Mini F56? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Pirandello dice:

Io sto pensando al click&drive originale oppure a questo aftermarket 

Per l'originale mi pare di ricordare che serva uno specifico attacco per ogni telefono (o per tipologia/serie di smartphone). E se lo volessi "collegare" alla presa per la ricarica devi smontare mezzo cruscotto (ma il lavoro/effetto ottico è veramente OK ! ! !).

Per i non originali risparmi sicuramente TANTO, ma devi aspettare 30/40 giorni di tempo, ma dicono anche che non sono così stabili come l'originale e la funzione da chiuso è meno bella.     

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, IcemanCooperD dice:

Io ho risolto con questo nel portabicchieri più a destra; non interferisce col navi ed è a portata di mano.

 

https://www.ebay.com/p/Macally-Car-Cup-Holder-Phone-Mount-With-a-Flexible-Extra-Long-8-Neck/2255393272

Questo non sembra male.. non costa tanto, immediato da mettere.

Puoi fare una foto di come rende in auto? Mi piacerebbe capire a che altezza è, perchè se è troppo in basso diventa pericoloso da usare come navi.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 25/10/2017 at 10:44, IcemanCooperD dice:

Io ho risolto con questo nel portabicchieri più a destra; non interferisce col navi ed è a portata di mano.

 

https://www.ebay.com/p/Macally-Car-Cup-Holder-Phone-Mount-With-a-Flexible-Extra-Long-8-Neck/2255393272

Buongiorno a tutti, 

anche io ho lo stesso problema non so dove mettere sto benedetto telefono... viaggia da solo...l'idea del portabicchiere non è male.. ma non esiste qualcosa a clip? ho visto l originale da montare sopra il contaKM 250 euro vogliono in bmw e devono smontare l intero cruscotto, non mi sembra il caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
Il 20/10/2017 Alle 23:03, Pirandello ha scritto:

Io sto pensando al click&drive originale oppure a questo aftermarket 

Alla fine, avendo definitivamente rinunciato al navi originale, ho optato per il supporto smartphone /tomtom più simile al click & drive, molto soddisfatto del risultato, montaggio facilissimo in 5 minuti. Peccato solo me lo abbiano fermato in dogana, tacci loro..... Molto pratico e finitura uguale al quadro strumenti, se in futuro mi andrà di perdere del tempo lo implementero' con lo spinotto x caricare 

IMG_20180909_194051.jpg

IMG_20180909_193820.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...