Vai al contenuto

Assetto mini jcw


Saab96

Messaggi raccomandati

Non ho capito se vuoi comunque un assetto elettronico o no. Se vuoi un assetto elettronico puoi cercare un KW DDC o un BILSTEIN Ride Control, ma non si interfacciano con i comandi di serie. Altrimenti puoi montare qualsiasi assetto puramente meccanico. In ogni caso ti servirà un emulatore per non avere l'errore delle tue sospensioni elettroniche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 29/10/2017 at 22:17, Pirandello dice:

Non ho capito se vuoi comunque un assetto elettronico o no. Se vuoi un assetto elettronico puoi cercare un KW DDC o un BILSTEIN Ride Control, ma non si interfacciano con i comandi di serie. Altrimenti puoi montare qualsiasi assetto puramente meccanico. In ogni caso ti servirà un emulatore per non avere l'errore delle tue sospensioni elettroniche. 

Ok, volevo sapere se si poteva o meno, cosa mi consigliate? Elettronico o non?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meccanico tutta la vita. La troppa elettronica in auto uccide :ph34r: la passione dei motori. :lego-rally:

P.S.: io ho il VDC e se non fosse per l'altezza non è malvagio (però mai come 1 assetto aftermarket). 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Saab96 dice:

Ok, volevo sapere se si poteva o meno, cosa mi consigliate? Elettronico o non?

Se non avessi limiti di spesa io monterei senza dubbio un elettronico di qualità,mi starebbe però molto sulle scatole perdere l'interfaccia di serie. Da ignorante in materia di assetti originali,cos'ha che non va quello di serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Pirandello dice:

Se non avessi limiti di spesa io monterei senza dubbio un elettronico di qualità,mi starebbe però molto sulle scatole perdere l'interfaccia di serie. Da ignorante in materia di assetti originali,cos'ha che non va quello di serie?

Indubbiamente quello di serie è una bomba per i miei gusti, in modalità sport la macchina diventa rigida al punto giusto però cercavo un qualcosa per abbassare la macchina di un paio di cm tutto qui, quindi ho chiesto la differenza e se potevo montare senza problemi uno elettronico aftermarket 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicono alcuni che cambiando solo le molle con quelle ribassate di marca (Eibach o H&R per esempio) ottengono quello che stai dicendo, alcuni su forum esteri lamentano di alcune "imprecisate" vibrazioni in fase di frenata (pochi casi...).

Ecco il mio "blocco" fino ad oggi a farlo sulla mia JCW... (oltre al problema dell'ev. garanzia)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...