Vai al contenuto

Finalmente Mini!


Fabio60

Messaggi raccomandati

Un caloroso saluto a tutto il forum, come scrivo nel titolo... finalmente Mini, da tempo  giro attorno al marchio ma per un motivo o per un altro ho sempre desistito, un passato di auto piu per lavoro che per hobby poi un bel giorno mi trovo una Mini Cooper model 2017 in magazzino, era un auto sostitutiva passata dalla concessionaria al mio socio, amore a prima vista! Pensavo di aver passato la smania per le auto ma vedendo quell'auto la passione si è ripresentata peggio di prima, quindi scatta la ricerca di un buon usato (nuova per il momento è da escludere, mica ho solo quella di passione, anche le due ruote sono nel mio cuore) Considerando i pochi chilometri annui parto con la ricerca di una versione a benzina prediligendo le concessionarie ufficiali.

La ricerca era partita per la Mini pero mi sono imbattuto in una Countryman Cooper S in condizioni eccellenti, pochi chilometri e certificati, tagliandi ufficiali della concessionaria dove si trovava e... ovvio che l'ho fatta mia. Questo è accaduto pochi giorni fa e tutt'ora sono alla scoperta di tutto quello che ha da offrire, al momento so solo che consuma discretamente e va come un treno! Ho un po di dubbi da farmi chiarire e vedo che il forum è ben servito e sicuramente trovero tutto quello che mi serve.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...