Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti: F54-F55-F56-F57


MassiMINI89

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!! Sono nuovo del forum! Un nuovo mondo per me questo Mini!

Appena ordinata ( 8 gennaio ) una bella f56 cooper benzina... Deep Blue, tetto bianco, pacchetto vanilla con specchi cromati, vetri oscurati e chrome line esterna. fari led, e cerchi tentacle 17.

Penso sia una cosa comune...l'ansia x l attesa! sembrano non passare mai i giorni. Il concessionario, mi ha confermato entro il mese di febbraio.

Secondo le vostre esperienze, saranno per forza 2 mesi...o fra una 15 di giorni potrei gia aspettarmi l'arrivo in conce?

ciao!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! forse non ho scritto bene... la Mini l ho ordinata l'8 di gennaio. ad oggi sono passati 22 giorni .

mi chiedevo se per vostra esperienza, i tempi si accorciano spesso dai 60 giorni di partenza. Magari in 40-45 giorni è possibile che l'auto arrivi ?

La mia è una speranza! ahahah

cristian, non vorrei smontarti ma, per quanto possa anche capitare un arrivo anticipato, passare dai 60 previsti a soli 15 giorni mi sembra utopia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ricordi io solo un utente di CMI l'auto gli è arrivata in 31 giorni....perchè casualmente subito al momento dell'ordine a avuto la quota ed è partita la produzione il giorno seguente....vale a dire che solitamente se ordini oggi hai qualche giorno per ancora poter modificare tutto....

ma a lui il semaforo del job d lavoro è diventato subito rosso (non modificabile ) , ma 15 giorni è impossibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi!!! ... Forse posso rimediare last minute, visto che sto aspettando che la finanziaria del concessionario decreti il si o il no e avrò risposta tra lunedì e martedì ... Harman Kardon o impianto base? C'è qualcuno che ha avuto modo di sentirli entrambi? :post-8-1120395115:

Vi sarà utile sapere che amo molto ascoltare la musica quando mi sposto in macchina ma non pretendo di certo una discoteca in auto ...!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'HK non l'ho mai avuto su nessuna delle mini possedute - ma è un accessorio estremamente intrigante. Ascoltare musica di gran qualità dentro un abitacolo (magari) lussuoso in viaggio è indubbiamente una gran bella cosa.

Ora gli stereo "classici" montati sulle mini non mi pare che difettino per qualità; una qualità "buona" senza dubbio ma forse non eccellente.

Insomma ... ad averne la possibilità io l'HK lo metterei!

Il problema è sempre il "budget" ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...