Jump to content
MassiMINI89

Consigli acquisto MINI F54-F55-F56-F57

Recommended Posts

Bella cifra ... hai "ragionato" mai una F56 S con meno accessori (tipo no pelle/cerchio meno d'effetto/altro)?

Non so quanto valga la mia opinione visto che, a parte le strisce e i cerchi, è la gemellina della mia ... :wub: trovo azzeccata l' accoppiata strisce/cerchi sportivi (le strisce fanno sì che i cerchi molto sportivi non stonino). E' proprio bella! L' hai ordinata?

Grazie tu non hai messo le strisce? Che cerchi hai scelto?

Sto aspettando l'ok della finanziaria poi dovrebbe partire l'ordine. Si parla di aprile :-(

Molto belli quei cerchi :post-8-1120393927:

La finanziaria ha dato l'ok. Ho appena bonificato l'acconto. Ora anche per me inizia l'attesa. Non vedo l'ora :yahoo:

• Like 1

Buon giorno a tutti!! Sono nuovo del forum! Un nuovo mondo per me questo Mini!

Appena ordinata ( 8 gennaio ) una bella f56 cooper benzina... Deep Blue, tetto bianco, pacchetto vanilla con specchi cromati, vetri oscurati e chrome line esterna. fari led, e cerchi tentacle 17.

Penso sia una cosa comune...l'ansia x l attesa! sembrano non passare mai i giorni. Il concessionario, mi ha confermato entro il mese di febbraio.

Secondo le vostre esperienze, saranno per forza 2 mesi...o fra una 15 di giorni potrei gia aspettarmi l'arrivo in conce?

ciao!

• Like 3

cristian, non vorrei smontarti ma, per quanto possa anche capitare un arrivo anticipato, passare dai 60 previsti a soli 15 giorni mi sembra utopia :D

ciao! forse non ho scritto bene... la Mini l ho ordinata l'8 di gennaio. ad oggi sono passati 22 giorni .

mi chiedevo se per vostra esperienza, i tempi si accorciano spesso dai 60 giorni di partenza. Magari in 40-45 giorni è possibile che l'auto arrivi ?

La mia è una speranza! ahahah

cristian, non vorrei smontarti ma, per quanto possa anche capitare un arrivo anticipato, passare dai 60 previsti a soli 15 giorni mi sembra utopia :D

per quanto ricordi io solo un utente di CMI l'auto gli è arrivata in 31 giorni....perchè casualmente subito al momento dell'ordine a avuto la quota ed è partita la produzione il giorno seguente....vale a dire che solitamente se ordini oggi hai qualche giorno per ancora poter modificare tutto....

ma a lui il semaforo del job d lavoro è diventato subito rosso (non modificabile ) , ma 15 giorni è impossibile....

Congratulazioni!!!!!! ... dai, che " l' attesa del piacere è piacere essa stessa" ...

... è l' unica frase di incoraggiamento che mi viene in mente :rolleyes:

• Like 1

Cooper S ordinata il 13 Gennaio, consegna prevista meta' Marzo.... anche io sono del club degli scalpitanti :) sembra che i giorni non passino mai!!!!

• Like 2

A me ci ha messo poco più di un mese.

Ma ci sono tanti fattori che influenzano i tempi di consegna.

Ragazzi!!! ... Forse posso rimediare last minute, visto che sto aspettando che la finanziaria del concessionario decreti il si o il no e avrò risposta tra lunedì e martedì ... Harman Kardon o impianto base? C'è qualcuno che ha avuto modo di sentirli entrambi? :post-8-1120395115:

Vi sarà utile sapere che amo molto ascoltare la musica quando mi sposto in macchina ma non pretendo di certo una discoteca in auto ...!!!

• Like 1

li ho sentiti entrambi, per me l'audio base è più che buono, l'harman vale i soldi che costa ma bisogna anche saperlo apprezzare ed il mio orecchio non l'avrebbe fatto ;)

• Like 1

l'HK non l'ho mai avuto su nessuna delle mini possedute - ma è un accessorio estremamente intrigante. Ascoltare musica di gran qualità dentro un abitacolo (magari) lussuoso in viaggio è indubbiamente una gran bella cosa.

Ora gli stereo "classici" montati sulle mini non mi pare che difettino per qualità; una qualità "buona" senza dubbio ma forse non eccellente.

Insomma ... ad averne la possibilità io l'HK lo metterei!

Il problema è sempre il "budget" ...

• Like 1

Bellissimi i tentacle spoke da 17" ... davvero il top per una cooper (a me piacciono anche su S).

• Like 3